Levante pubblica il video del nuovo singolo Andrà tutto bene, che anticipa il disco MagmaMemoria, in uscita in autunno e il tour estivo nelle più suggestive location del nostro paese.
Levante pubblica il video del nuovo singolo Andrà tutto bene. Un brano impegnato, che segue il solco sociale che caratterizza la cantautrice siciliane dopo Gesù cristo sono io e Non me ne frega niente. Nel testo vengono elencati come in un notiziario le principali problematiche della quotidianità come il surriscaldamento globale, l’emergenza migranti, il razzismo divagante, il caso Cucchi e nel ritornello viene posto l’interrogativo se questo fosse il futuro che anni fa ci aspettavamo, per poi terminare con un benaugurante: Andrà tutto bene. La copertina vede Levante con un vestito rosso mentre è intenta a lanciare una molotov, metaforicamente spiega l’intento del pezzo, cioè di smuovere le coscienze.

Il singolo anticipa il nuovo album di inediti dal titolo MagmaMemoria, che uscirà in autunno. Intanto la cantautrice ed ex coach di X Factor sarà in tour questa estate nelle più suggestive location italiane. Ecco tutte le date:
10 luglio Fiesole(Fi)- Teatro Romano
11 luglio Cervere(Cn)- Anfiteatro dell’Anima
19 luglio Ostia antica(Rm)- Teatro Romano
20 luglio Caserta- Belvedere Reale
6 agosto Lecce- Cattedrale
9 agosto Reggio Calabria- Castello Aragonese
18 agosto Riola Sardo(Or)- Parco dei Suoni
22 agosto Macerata- Sferiterio
1 settembre Taormina- Antico Teatro Romano
3 settembre Verona- Teatro Romano
