La nostra video intervista a Teo Mammuccari, che sbarca in prima serata su Rai2 con il suo people comedy show itinerante Lo Spaesato, in cui coinvolgerà simpatici e pittoreschi personaggi scovati nei paesini
Vi presentiamo la nostra video intervista a Teo Mammuccari, che sbarca in prima serata con il suo people comedy show Lo Spaesato, in onda dal 16 settembre su Rai2.
Ci ha raccontato tante cose divertenti sul nuovo programma, con diversi aneddoti e parla anche di vita, della proposta fattagli per Ballando con le stelle e molto altro.
Lo spaesato trama
Lo spaesato è il nuovo people comedy show condotto da Teo Mammucari che racconta l’Italia attraverso la comicità, in onda ogni lunedì, dal 16 settembre, in prima serata su Rai2, prodotto da Stand by me per la Direzione Intrattenimento Prime Time.
Cinque spettacoli comici in altrettanti teatri storici di piccoli comuni sparsi per l’Italia. Su questi palchi, Teo Mammuccari approda dopo un viaggio attraverso i borghi, in cui ha incontrato gli abitanti, si è cimentato in interviste divertenti, ha vissuto insieme a loro esperienze curiose, ha conosciuto le loro storie per poi trasformarli – attraverso la sua lente dissacrante – nei personaggi di una grande commedia popolare.
Il viaggio di Teo attraverso l’Italia passa da Agropoli (SA) alle porte del Parco Nazionale del Cilento e Ostra (AN), sulle colline marchigiane, fino a Sonnino, con il suo borgo medievale, per arrivare poi ad Acerenza (PZ), in cui lui ha trascorso i primi anni della sua vita, e Tricase (LE), paesino del Salento che si snoda tra la marina animata dai pescatori e il centro storico ricamato da fregi barocchi.