Ecco il trailer di Lockdown all’italiana di Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Ricky Memphis e Martina Stella, la prima (e discussa) commedia pandemica italiana, in arrivo nei cinema
E’ disponibile il trailer ufficiale di Lockdown all’italiana, la prima commedia che parla degli italiani e della pandemia e che ha già sollevato un vespaio di polemiche per l’opportunità di scherzare su un argomento tanto delicato (ma vale sempre il celebre detto «Bene o male, purché se ne parli»).
Il film è diretto da Enrico Vanzina (per la prima volta in veste di regista) ed interpretato da Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Ricky Memphis, Martina Stella, Maurizio Mattioli, Riccardo Rossi, Maria Luisa Jacobelli, ed arriverà nelle sale il 15 ottobre 2020, distribuito da Medusa Film.
Sinossi
Una commedia tra risate e riflessioni amare che racconta la storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che saranno invece costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto a causa del Lockdown. Una vera commedia all’italiana.