Lodovica Comello, video intervista Trolls 3 – Tutti insieme: «Dare la voce a Poppy è stato terapeutico»

La video intervista a Lodovica Comello, doppiatrice d’eccezione di Trolls 3 – Tutti insieme, che ha prestato la sua voce alla protagonista Poppy, ora nei cinema

Vi presentiamo la video intervista a Lodovica Comello, doppiatrice d’eccezione di Trolls 3 – Tutti insieme, che ha prestato la sua voce alla protagonista Poppy, sostituendo Francesca Michielin.

Trolls 3 - Lodovica Comello al doppiaggio (foto Giulia Parmigiani)
Trolls 3 – Lodovica Comello al doppiaggio (foto Giulia Parmigiani)

Il cast

Diretto da Walt Dohrn e Tim Heitz, con le voci italiane di Stash e Lodovica Comello, e doppiato in originale da Anna Kendrick, Justin Timberlake, Troye Sivan, Eric André, Daveed Diggs, Kid Cudi, Amy Schumer, Andrew Rannells, Zooey Deschanel, Christopher Mintz-Plasse, Aino Jawo, Caroline Hjelt, Anderson Paak, Ron Funches, Kunal Nayyar, Kenan Thompson, Zosia Mamet, Camila Cabello, Rolando Davila-Beltran, Trolls 3 – Tutti insieme è nei cinema dal 9 novembre, distribuito da Universal Pictures Italia.

➡️ GUARDA ⬅️ la video intervista a Stash (Branch) e ➡️ LEGGI ⬅️ la nostra recensione del film

Trolls 3 - Tutti insieme
Trolls 3 – Tutti insieme

La trama

A Natale, preparatevi per una riunione familiare senza eguali, ricca di azione, di celebrità e di colori arcobaleno: Anna Kendrick e Justin Timberlake tornano per un nuovo capitolo del franchise musical campione d’incassi di DreamWorks Animation, Trolls 3 – Tutti insieme.

Dopo due film da cui emergono l’amicizia vera che li lega e i loro implacabili flirt, Poppy (Kendrick – Lodovica Comello nella versione italiana) e Branch (Timberlake – Stash nella versione italiana) sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! La loro vicinanza sempre maggiore, porta Poppy a scoprire che Branch ha un passato segreto. Un tempo faceva parte della sua boyband preferita, i BroZone, con i suoi quattro fratelli: Floyd (Troye Sivan), John Dory (Eric André), Bruce (Daveed Diggs) e Clay (Kid Cudi). I BroZone si sciolgono quando Branch era ancora un bambino (alias “Bitty B”), e lo stesso succede alla famiglia: è da allora che Branch non vede i suoi fratelli.

Ma quando il fratello di Branch Floyd viene rapito per il suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar – Velvet (Amy Schumer) e Veneer (Andrew Rannells) – Branch e Poppy intraprendono un viaggio tormentato e commovente per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome