La nostra video intervista a Jacopo Cullin, tra i protagonisti della serie Le indagini di Lolita Lobosco 3 nei panni di Lello Esposito, in onda su Rai1
Vi presentiamo la nostra video intervista a Jacopo Cullin, tra i protagonisti della serie Le indagini di Lolita Lobosco 3 nei panni di Lello Esposito.
Le indagini di Lolita Lobosco 3 cast e uscita
Diretta da Renato De Maria e interpretata da Luisa Ranieri, Daniele Pecci, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Camilla Diana, Claudia Lerro, Daniela Virgilio, Donata Frisini, Francesco De Vito, Aldo Ottobrino, Vincenzo De Michele, Gian Piero Rotoli, Giovanni Trombetta, Maurizio Donadoni, Nunzia Schiano, Ninni Bruschetta, Mario Sgueglia, Lunetta Savino, Le indagini di Lolita Lobosco 3 è in onda dal 4 marzo su Rai1 e RaiPlay.
Le indagini di Lolita Lobosco 3 interviste e recensione
Guarda le nostre video interviste al cast:
Luisa Ranieri (guarda qui)
Daniele Pecci (guarda qui)
Bianca Nappi (guarda qui)
Jacopo Cullin (guarda qui sopra)
Mario Sgueglia (guarda qui)
Maurizio Donadoni (guarda qui)
Leggi la nostra recensione della prima puntata (leggi qui)
Le indagini di Lolita Lobosco 3 trama
In questa terza stagione nuove appassionanti indagini impegneranno la vicequestore Lolita Lobosco e un incontro inaspettato proverà a farle cambiare idea sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni. Riuscirà Lolita ad aprire nuovamente il cuore, nonostante le intime resistenze e la ferita profonda causata dalla vicenda di Angelo? E a proposito di Angelo, siamo davvero sicuri che sia uscito per sempre dalla vita della poliziotta?
Tante novità attendono anche gli altri personaggi della serie: Nunzia e Carmela lasciano la casa di una vita per aprire un agriturismo assieme a Trifone, Lello si prepara scrupolosamente al ruolo di padre di due gemelli e Antonio deve tenere testa a Porzia cercando di non fare errori che gli possono costare cari. Nessuno avrà di che annoiarsi, men che meno Marietta, che come sempre rincorre l’amore e la felicità infischiandosene delle apparenze e delle convenzioni sociali.