Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon, sta per sbarcare su Disney+, con protagonista Michael Cimino nei panni di un sedicenne alla ricerca della sua identità sessuale
Ecco lo spot in italiano che presenta Love, Victor, la nuova serie in 10 episodi in arrivo su Disney+ il 23 febbraio 2021, in occasione del lancio del nuovo brand Star, e di cui è già in preparazione una seconda stagione.
La storia
Ambientata nel mondo del film del 2018 Tuo, Simon, la serie segue Victor, un nuovo studente della Creekwood High School nel suo viaggio alla scoperta di se stesso, affrontando sfide casalinghe, adattandosi a una nuova città e lottando con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, si rivolge a Simon per aiutarlo a superare gli alti e bassi del liceo.
Il cast
Protagonista della serie è il sedicenne Victor Salazar, interpretato da Michael Cimino, mentre la sua famiglia è composta dai genitori Ana Ortiz e James Martinez, dalla sorella Isabella Ferreira e dal fratellino Mateo Fernandez. C’è poi il belloccio Benji, interpretato da George Sear, e gli amici di Victor, Lake / Bebe Wood e Felix / Anthony Turpel, e la possibile fidanzata Mia / Rachel Hilson. E infine c’è lui, Nick Robinson, il Simon che ha fatto innamorare tutti nel film, che farà da narratore.
[…] Love, Victor: lo spot della serie spin-off di Tuo, Simon, tra… […]