Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, video intervista Benedetta Primavera e LOL 3: «Comicità non può essere scorretta»

La nostra video intervista a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, al timone del nuovo show Benedetta Primavera insieme a Loretta Goggi, in onda su Rai1: dal mito Loretta al politically correct, dal varietà 3.0 a LOL 3

Vi presentiamo la nostra video intervista a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, al timone del nuovo show Benedetta Primavera insieme a Loretta Goggi, in onda in prima serata dal 10 marzo su Rai1.

Luca e Paolo ci hanno raccontato di Loretta e i suoi metodi lavorativi, dei loro sketch, del politically correct nella comicità, del canto, del varietà 3.0, della loro partecipazione a LOL 3 e della difficoltà nel non ridere davanti a Nino Frassica.

Guarda anche la nostra video intervista a Loretta Goggi.

La storia

A 30 anni di distanza, per 4 appuntamenti, Loretta Goggi torna alla guida di un grande show in prima serata su Rai 1. Benedetta Primavera, una produzione Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine, è il titolo di un nuovo attesissimo varietà, un viaggio in cui Loretta, conclamata regina del piccolo schermo racconterà la sua storia e quella della televisione italiana. Al suo fianco Luca e Paolo.

Già enfant prodige, Loretta Goggi ha una carriera professionale che ha attraversato lo spettacolo italiano in lungo e in largo. Un’artista dai mille talenti e dai tanti primati: è stata, ad esempio, la prima donna a condurre un quiz televisivo, a presentare il Festival di Sanremo, la prima donna a fare imitazioni nella storia della televisione italiana.

Benedetta Primavera è la summa delle innumerevoli doti di Loretta: in ciascuna delle quattro imperdibili puntate si tratterà un tema diverso, passando liberamente da “ieri” a “oggi” attraverso personaggi, generi dello spettacolo, momenti memorabili della cultura pop prendendo spunti anche dalle preziose Teche Rai. Un viaggio all’interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente.

In ogni episodio tanti ospiti: vecchi compagni con cui rievocare – tra emozione, chiacchiere, gioco, balletti, musica e divertimento – programmi e amici di un tempo e giovani protagonisti della tv di oggi, tra attori, cantanti e comici, con cui Loretta si confronterà, si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Sempre tenendo in serbo nuove imitazioni (tra cui Guillermo Mariotto e la Regina Elisabetta d’Inghilterra) e sorprese per i suoi ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome