Ludovica Martino, video intervista Lovely Boy: «Un film che insegna inconsciamente»

La nostra video intervista a Ludovica Martino, protagonista femminile del film Lovely Boy: dai suoi ruoli ad Andrea Carpenzano, dalla musica trap a Ludovico Tersigni, tante le cose che ci ha raccontato

Vi presentiamo la nostra video intervista a Ludovica Martino, protagonista femminile del film Lovely Boy (leggi la nostra recensione) di Francesco Lettieri. La lanciatissima attrice “nata” con SKAM Italia ci ha parlato del suo ruolo, molto diverso da quelli avuti finora, del film e del suo “messaggio”, del rapporto con il protagonista Andrea Carpenzano, della musica trap, e un in bocca al lupo all’amico Ludovico Tersigni per l’avventura ad X Factor. Presentato in anteprima alle Giornate degli Autori della Mostra del Cinema di Venezia, Lovely Boy è dal 4 ottobre 2021 su Sky Cinema.

Lovely Boy - Andrea Carpenzano e Ludovica Martino (foto Glauco Canalis)
Lovely Boy – Andrea Carpenzano e Ludovica Martino (foto Glauco Canalis)

Sinossi

Nic, in arte Lovely Boy, è l’astro nascente della scena musicale romana. Tatuaggi e talento puro, Nic forma insieme all’amico Borneo la XXG, un duo lanciato verso il successo. Risucchiato in una spirale di autodistruzione, Nic è perso e trascinato dagli eventi che lo porteranno fino a un punto di rottura: potrà fare i conti con sé stesso solo lontano da tutto quel rumore. In una comunità di recupero sulle Dolomiti che ora accoglie persone che come lui sono cadute nel baratro della droga, tenterà faticosamente di ritrovarsi condividendo quella grande solitudine che si porta dentro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome