Luigi Strangis pubblica il video del suo ultimo singolo Stai bene su tutto, in rotazione radiofonica
È online da oggi il video ufficiale di Stai bene su tutto, il nuovo singolo inedito di Luigi Strangis, il giovane cantautore e polistrumentista di Lamezia Terme vincitore dell’edizione 2022 di Amici, che anticipa il nuovo album Voglio la gonna, in uscita venerdì 14 ottobre. Il video, diretto da Stefano Lari, rispecchia appieno l’energia del brano e la voglia di vivere con spontaneità essendo semplicemente sé stessi senza se e senza ma.
L’album (etichetta 21co e distribuito da Artist First) è già disponibile per il preorder a questo link, anche in versione autografata su Amazon e in versione limitata bundle cd autografato e felpa su musicfirst.it. “Ognuno di noi deve essere libero di poter esprimere al meglio sé stesso, la sua indole e i suoi sogni e poterli perseguire senza l’ingabbiamento degli stereotipi” dice Luigi “per questo ho deciso di intitolare l’album così”.
Tracklist Voglio la gonna
1. Occhi lucidi
2. Chissenefrega
3. Stai bene su tutto
4. Sembra Woodstock
5. Strano
6. Non cambia mai
7. Niente a parte te
8. Bang Bang
9. Tracce di Te
10. Cicatrici
Dopo le tappe estive che lo hanno visto protagonista del suo primo vero e proprio tour questa estate, Strangis porterà i brani del disco anche sul palco dei suoi prossimi live (prodotti e distribuiti da Vivo Concerti) il 16 novembre all’Alcatraz di Milano e il 20 novembre all’Atlantico di Roma.