Luigi Strangis, video intervista Voglio la gonna: «Libero di scegliere quello che voglio essere»

La nostra video intervista a Luigi Strangis che presenta Voglio la gonna, il suo secondo album, parlando anche dei suoi prossimi concerti, dell’esperienza come voce per il cinema e dei suoi obiettivi futuri

Vi presentiamo la nostra video intervista a Luigi Strangis che ci presenta Voglio la gonna, il suo secondo album dopo l’EP Strangis pubblicato durante la sua partecipazione ad Amici. Un progetto anticipato dal singolo Stai bene su tutto, in rotazione radiofonica e accompagnato dal videoclip ufficiale.

Voglio la gonna è composto da dieci tracce che vedono diverse collaborazioni autoriali, da Giordana Angi ad Edwin Roberts. L’ultimo vincitore del talent di Canale 5 incontrerà i fan con dei firmacopie e poi dal vivo con due concerti evento all’Alcatraz di Milano e all’Atlantico di Roma. Lo ascolteremo anche al cinema: interpreterà, infatti, le versioni italiane dei brani della colonna sonora del film Il talento di Mr. Crocodile. Luigi ci ha infine rivelato che se capiterà la canzone giusta proverà ad andare al Festival di Sanremo e che il duetto dei suoi sogni è con Brunori SAS.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome