Luke Winslow-King & Roberto Luti in concerto a Roma

Luke Winslow-King - cover

Torna a Roma, per presentare il nuovo disco Blue Mesa, Luke Winslow-King, uno dei più importanti artisti della scena blues americana

Appuntamento da non perdere questa domenica, 18 marzo, con il concerto di Luke Winslow-King. Un evento speciale, che nei locali del rinnovato e accogliente Kill Joy – American Restaurant, accoglierà uno dei musicisti di Blues più rilevanti della scena mondiale. Luke Winlow-King è l’ambasciatore di New Orleans, capace di forgiare un personalissimo stile in bilico tra blues & Americana Sound. Arriva a presentare il quinto disco della sua carriera, dal titolo Blue Mesa edito per la prestigiosa label statunitense Bloodshot Records. A condividere il palco con l’artista statunitense ci sarà Roberto Luti, uno dei migliori chitarristi blues del bel paese. In duo, daranno vita ad uno show dove le melodie del nuovo album, le hits dei precedenti e il talento dei due artisti, si fonderanno in una esibizione di prima grandezza.

Ingresso al concerto solo su prenotazione con tavolo vista palco e cena, al costo di 18 euro. Ingresso dopo cena (dalle ore 23.30) con consumazione di  10 euro. Inizio cena, ore 20.30. Inizio concerto: ore 22.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome