Il celebre regista M. Night Shyamalan presenterà in esclusiva l’anteprima italiana del suo nuovo horror Bussano alla porta al Cinema Troisi di Roma sabato 21 gennaio
M. Night Shyamalan, uno dei più grandi registi horror contemporanei e candidato all’Oscar per Il sesto senso, sarà ospite al Cinema Troisi sabato 21 gennaio per l’anteprima italiana organizzata da Universal di Bussano alla porta, il suo ultimo lavoro.
Il regista introdurrà la proiezione del film alle 21.00 e a seguire sarà proiettato il suo film Split del 2016 con James McAvoy. Entrambe le proiezioni saranno accessibili con un unico biglietto. Bussano alla porta, distribuito da Universal, sarà in programmazione al Cinema Troisi dal 2 febbraio in lingua originale con sottotitoli in italiano. Orari e biglietti sul sito ufficiale o al botteghino.

Bussano alla porta
dal 2 febbraio, in VOS
Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.
Nel cast del film Dave Bautista, Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird.
Split
Il 21 gennaio alle 00.30, in VOS
Un ragazzo ha 23 personalità ma una è dominante. Rapisce tre ragazze e comincia a perdere il controllo, tutto il suo mondo inizia a crollare.
Abbonamento del Cinema Troisi: una card che permetterà l’accesso per ben dieci spettacoli, valida per un anno dall’attivazione, rinnovabile, al costo di 45€. Acquistando l’abbonamento al botteghino riceverai in omaggio una maglietta del Troisi!