MadMan, la tracklist dell’album Lonewolf, feat con thasup, Naska, Gemitaiz

MadMan - ph. Sara Scanderbech
MadMan - ph. Sara Scanderbech

Ecco la tracklist di Lonewolf, il nuovo album di MadMan  che contiene featuring importanti come quelli con thasup, Naska e Gemitaiz

Da mesi i fan chiedevano il suo grande ritorno e ormai mancano pochi giorni all’uscita di Lonewolf (Tanta Roba Label/Island/Universal Music), il nuovo album di MadMan. Per l’occasione, l’artista ha svelato oggi gli artisti che ha voluto al suo fianco. Per un disco così importante non potevano mancare amici e colleghi del calibro di: thasup, Jake La Furia, Gemitaiz, Naska, Rik Rox & Mattaman.

MadMan è senza dubbio uno dei rapper più stimati della scena. Il timbro e gli esercizi di stile di cui è capace sono il marchio di fabbrica che lo hanno reso un unicum nel panorama rap italiano e che, allo stesso tempo, gli hanno permesso di spingersi sempre oltre i limiti, rimanendo al contempo fedele a se stesso.

La tracklist dell’album

1. Plenilunio, prod. Rik Rox, Pherro

2. Bruce Wayne (feat. thasup), prod. Pherro, thasup

3. Lonewolf, prod. PK

4. Soprano (feat. Jake La Furia), prod. 2nd Roof

5. Utopia (feat. Gemitaiz), prod. PK

6. No Entiendo, prod. PK, Pherro

7. Serial Killer, prod. Gemitaiz, Sine

8. Jon Jones, prod. 2nd Roof

9. Gin Tonic (feat. Naska), prod. Danusk, Renzo Stone ed Edlin

10. Psicodramma, prod. Mixer T

11. Difetti, prod. 2P

12. Good Vibes (feat. Rik Rox & Mattaman), prod. Rik Rox

13. Demoni, prod. 2P, Adma

14. Perdono / Dylan Dog, prod. PK, Pherro

L’album sarà disponibile in versione fisica nei seguenti formati (https://island.lnk.to/lonewolf):

  • Formato CD – disponibile nelle versioni standard e CD autografato (SOLD OUT);
  • Formato VINILE – disponibile nelle versioni standard, vinile autografato e da ieri disponibile anche nella versione blu trasparente (in esclusiva sullo shop Universal Music).

Durante il weekend l’artista ha annunciato anche le date del suo instore, che partirà il 1° giugno da Milano. Di seguito gli appuntamenti:

Sabato 1° giugno – MILANO – Mondadori Duomo

Martedì 4 giugno – ROMA – Discoteca Laziale

Mercoledì 5 giugno – NAPOLI – Feltrinelli P.zza Garibaldi

Giovedì 6 giugno – LECCE – Feltrinelli Via E. Templari 9

Il nuovo lavoro in studio è stato anticipato dal singolo Plenilunio (https://island.lnk.to/plenilunioe in occasione della release alcuni fan hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima il video, diretto da Mauro Russo e Antonio Chiricò e con Byron Werner alla fotografia.

Immagini scure, crude, di impatto, sono quelle che MadMan ci mostra, un ritorno allo stato brado, una fusione totale con la materia, tra fango e acqua cristallina, pace e guerra, metafora di un costante scontro interiore. Un percorso di riscoperta e ricerca della solitudine, per riuscire a stare finalmente bene con se stessi, come un licantropo nel plenilunio che accetta la sua vera natura.

La musica di MadMan trova la sua massima espressione nella dimensione live, in cui l’artista è capace di trasferire al pubblico la sua potenza ed energia. 7 appuntamenti in cui l’artista porterà sul palco i suoi più grandi successi e le tracce dell’album nei club delle principali città italiane. Di seguito il calendario di tutte le date, organizzate e prodotte da Magellano Concerti:

30 OTTOBRE – PADOVA – HALL

2 NOVEMBRE – VENARIA REALE (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

3 NOVEMBRE – MILANO (MI) – FABRIQUE

7 NOVEMBRE – FIRENZE – VIPER THEATRE

8 NOVEMBRE – NONANTOLA (MO) – VOX CLUB

15 NOVEMBRE – MOLFETTA (BA) – EREMO CLUB

19 NOVEMBRE – ROMA – ATLANTICO

Le prevendite sono disponibili online e nei punti vendita autorizzati. Info biglietti su  https://www.magellanoconcerti.it/artista/madman

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome