Mangia come parli – uno spettacolo senza grassi idrogenati sbarca al Teatro Marconi. Sul palcoscenico Fabrizio Gaetani, diretto da Fabrizio Giannini, in scena 14 e 15 marzo.
Torna sul palco del Teatro Marconi Fabrizio Gaetani, questa volta con un one man show. Mangia come parli – uno spettacolo senza grassi idrogenati è il titolo del nuovo spettacolo del comico romano, diretto da Fabrizio Giannini, in scena il 14 e 15 marzo. Cibo è cultura, è aggregazione è amore! Ma noi italiani siamo andati oltre, per noi è l’undicesimo comandamento, un chiodo fisso. L’Italia è l’unico Paese in cui mentre si mangia, si parla di mangiare. Da noi puoi indovinare il giorno della settimana in base al piatto che stai mangiando: gnocchi? È Giovedì. Pesce? È Venerdì? Minestrina? Sta male qualcuno.
Fabrizio Gaetani ripercorre i suoi primi 40 anni culinari ed affronta con ironia e intuizioni personali le tendenze legate al cibo che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto. Che piatto andava di moda negli anni ’80? E negli anni ’90? Il pollo coi peperoni è ancora il pranzo di ferragosto? Nel futuro mangeremo veramente insetti? Mangia come parli è uno spettacolo comico-culinario, un viaggio alla ricerca dell’essenza, in un momento di grande confusione gastronomica!
Mangia come parli è uno spettacolo di e con Fabrizio Gaetani, regia di Fabrizio Giannini. In scena 14 e 15 marzo presso il Teatro Marconi ore 21.00. Prezzi: Intero 20€ – Ridotto 12€.
Per info: tel. 06594355 – info@teatromarconi.it
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del teatro.