Marcella Bella torna con il singolo Tacchi a spillo

Marcella Bella_ph Paolo De Francesco
Marcella Bella - ph Paolo De Francesco

Marcella Bella torna sulle scene musicali con Tacchi a spillo che anticipa il disco di inediti Etnea

Un inno alla forza interiore, alla voglia di correre il rischio e alla bellezza della vita ricordandoci che, ad ogni passo, ci vuole equilibrio e stile…finalmente Marcella Bella torna sulle scene musicali con Tacchi a spillo, il nuovo singolo in radio e in digitale da venerdì 10 novembre! L’inedito segna il nuovo capitolo di una carriera straordinaria che ha catturato il cuore di molte generazioni: l’1 dicembre, infatti, esce in vinile e in maxi cd il nuovo album di inediti Etnea.

Il significato dietro il nuovo singolo di Marcella Bella

Nel nuovo singolo i tacchi a spillo sono una metafora della vita: rappresentano la fragilità, la forza e la tenacia che servono per affrontare le sfide e per rialzarsi dopo ogni caduta, sempre con eleganza. Un messaggio sociale che si cela dietro l’immagine di un capo d’abbigliamento senz’altro scomodo, che per molte persone può rappresentare libertà, emancipazione ed empowerment.

Un ritorno molto atteso in una veste completamente inedita con un brano che sorprende per sound e testo, una dimostrazione della continua evoluzione di Marcella Bella, della sua voglia di stupire e di mettersi ancora in gioco. Il brano, che esce dopo 6 anni dall’ultimo album in studio Metà Amore Metà Dolore, è il primo a portare la firma con la nascente etichetta FFN Records di Federico Feyrsinger Nonato in collaborazione con Starpoint Corporation S.r.l. e BMG.

Le date dell’instore tour di presentazione del disco Etnea

In concomitanza con l’uscita di Etnea, Marcella Bella sarà impegnata in un instore tour. Questi gli appuntamenti:

30 novembre ore 18.30 – Milano, Feltrinelli Duomo – Anteprima album;
4 dicembre ore 18.00 – Palermo, Feltrinelli Via Cavour;
5 dicembre ore 18.00 – Catania, Feltrinelli Via Etnea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome