Marco Mengoni annuncia il tour negli stadi per il 2025, le date e i biglietti

Marco Mengoni - Foto di Andrea Bianchera
Marco Mengoni - Foto di Andrea Bianchera

Marco Mengoni annuncia il tour negli stadi previsto per l’estate 2025, ecco le date e le info per acquistare i biglietti

Alla vigilia della prima volta di Marco Mengoni da co-conduttore sul palco di Sanremo al fianco di Amadeus arriva l’annuncio che Marco sarà protagonista live nell’estate del 2025. Un nuovo tour negli stadi, che segue quello tutto esaurito del 2023 culminato con la gran festa finale al Circo Massimo. Una serie di concerti – “per cui ho già delle idee“, racconta il cantautore – che non mancheranno di raccontare 15 anni di carriera ricchi di riconoscimenti, vittorie, grandi platee ed empatia con il pubblico italiano ed europeo.

Prodotto e organizzato da Live Nation, il tour segnerà un nuovo capitolo dell’esperienza musicale di Marco, e arriverà dopo questi due ultimi due anni che per Marco Mengoni sono stati segnati da traguardi importanti: 79 dischi di platino, 2.5 miliardi di streaming, 8 album in studio e 10 tour live.

Marco negli stadi 2025 – Calendario e biglietti

Napoli  – 26 giugno @Stadio Diego Armando Maradona

Roma – 2 luglio @Stadio Olimpico

Bologna – 5 luglio @Stadio dall’Ara

Torino – 9 luglio @Stadio Olimpico

Milano – 13 luglio @Stadio San Siro

Padova – 17 luglio @Stadio Euganeo

Bari – 20 luglio @Stadio San Nicola

Messina – 24 luglio @Stadio San Filippo

Accesso prioritario per i titolari di carta Mastercard a partire dalle ore 10:00 di martedì 30 gennaio fino alle ore 10:00 di giovedì 1 febbraio. Scopri di più su www.priceless.com/music. Per gli utenti iscritti a My Live Nation su www.livenation.it biglietti disponibili dalle ore 11:00 di giovedì 1 febbraio. Vendita generale dalle ore 11:00 di venerdì 2 febbraio su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.ticketmaster.it.

Marco Mengoni negli stadi 2025 - Locandina
Marco Mengoni negli stadi 2025 – Locandina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome