Maria Grazia Cucinotta, video intervista Il meglio di te: «Con il film ho scoperto la gioia del perdono»

La nostra video intervista a Maria Grazia Cucinotta, protagonista di Il meglio di te: ci ha raccontato di questo film sul perdono e della famiglia allargata, del suo amore per il cinema e partecipare a film di registi non affermati, del ruolo che sogna di interpretare

Vi presentiamo la nostra video intervista a Maria Grazia Cucinotta, protagonista di Il meglio di te di Fabrizio Maria Cortese.

Ci ha raccontato di questo film sul perdono e del suo personale rapporto con il perdono, della famiglia allargata del film, del suo amore per il cinema, del suo partecipare a film anche di registi non affermati, del ruolo che sogna di interpretare.

Il meglio di te - Maria Grazia Cucinotta
Il meglio di te – Maria Grazia Cucinotta

Il cast

Diretto da Fabrizio Maria Cortese e interpretato da Maria Grazia Cucinotta, Vincent Riotta, Daphne Scoccia, Anita Kravos, Simone Montedoro, Giusi Merli, Mattia Iasevoli, Elvira Cuflic Basso, Vanessa Contucci, Michele Olita, Antonio Roma, Giuseppe Giura, Francesco Evangelista, e con il brano originale di Giusy Ferreri, Il meglio di te, uscirà nei cinema dal 9 novembre, distribuito da Adler Entertainment.

➡️ Guarda ⬅️ la nostra video intervista a Giusy Ferreri e ➡️ Leggi ⬅️ la nostra recensione del film

Il meglio di te - Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta
Il meglio di te – Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta

La trama

Antonio è un uomo di successo, Nicole è una donna brillante. I due si sono amati intensamente e sono stati gli interpreti perfetti di quella che possiamo definire banalmente una favola. Tuttavia, prima di arrivare al “vissero per sempre felici e contenti”, il loro mondo è esploso e i due si sono trovati lontani, dispersi, pieni di rabbia, di colpa e di delusione. L’inevitabile separazione dura qualche anno e traccia un confine molto netto tra le loro vite. Ma il destino ha spesso una trama nascosta da tirare fuori al momento più opportuno per ribaltare piani, scompaginare progetti e per far ritrovare coloro che si sono smarriti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome