Mario Biondi annuncia il suo nuovo album Dare con 10 inediti e 3 rivisitazioni di grandi successi della musica internazionale
Mario Biondi annuncia nel giorno del suo 50° compleanno il suo nuovo album Dare in uscita il 29 gennaio: un progetto ricco di collaborazioni con vecchi e nuovi amici, 10 inediti, più 3 rivisitazioni di grandi successi della musica internazionale, realizzati col sound che lo ha reso celebre.
“Dare è un’attitudine oltre che una scelta di vita. Torno al mio sound con le band che hanno dato lustro alle mie canzoni. Festeggiare i miei cinquant’anni con tutti voi è un’emozione che mi pervade l’anima. Il 29 gennaio, giorno successivo al mio cinquantesimo compleanno, uscirà “Dare”, il mio nuovo album.”
Mario ha condiviso con i suoi follower anche la copertina di Dare, realizzata da Paolo De Francesco, che lo ritrae con alle spalle il celebre murale alato di Colette Miller, visual artist e performer nativa di Richmond (Virginia) che vive a Los Angeles, autrice del progetto Angel Wings. Dare è una pubblicazione Beyond distribuita da Sony Music (cd e doppio LP 180g) e The Orchard per la distribuzione digitale worldwide.