Conferenza stampa al Teatro Sistina per Mary Poppins – Il musical, con il regista Federico Bellone, i protagonisti Giulia Fabbri e Davide Sammartano, ma anche Donatella Pandimiglio e Simona Patitucci.
Vi presentiamo il video della conferenza stampa di Mary Poppins – Il musical (leggi la nostra recensione) al Teatro Sistina di Roma. A fare gli onori di casa il talentuoso regista Federico Bellone, con il nutrito cast, a partire dai due protagonisti Giulia Fabbri (Mary Poppins) e Davide Sammartano (Bert), e da due signore del teatro come Donatella Pandimiglio e Simona Patitucci. Mary Poppins – Il musical debutterà il 17 ottobre alle 21 al Teatro Sistina.
Disponibili anche le nostre video interviste ai protagonisti Giulia Fabbri e Davide Sammartano, e a Donatella Pandimiglio e Simona Patitucci.
Sinossi
Mary Poppins racconta la storia della famiglia Banks che vive in una casetta a Londra in Cherry Tree Lane. Il signore e la signora Banks attraversano un momento difficile perché i figli, Jane e Michael, sono incontrollabili e hanno bisogno una nuova tata. Jane e Michael hanno le idee chiare su quella che dovrebbe diventare la loro bambinaia ideale, mentre i genitori e, in particolare, il signor Banks esigono una persona molto rigorosa e severa. Quando una giovane donna misteriosa di nome Mary Poppins appare alla porta di casa, la famiglia scopre rapidamente che è la risposta a tutte le loro preghiere, anche se nel modo più originale. Mary Poppins accompagna i bambini in tante avventure magiche e indimenticabili, ma Jane e Michael non sono gli unici a trarre beneficio dalla sua presenza. Anche gli adulti possono imparare una lezione o due dalla tata che ti ricorda che…
Con sette mesi di programmazione, 200 repliche e 200.000 spettatori nella sola città di Milano, Mary Poppins è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali.
WEC – World Entertainment Company è lieta ora di accogliere le numerose richieste dei fan e di annunciare che Mary Poppins il musical sarà finalmente in scena a Roma al Teatro Sistina dal 17 ottobre 2019.