Doppio appuntamento di Capodanno all’Auditorium Conciliazione di Roma, martedì 31 dicembre (ore 22, con mezzanotte in teatro) e mercoledì 1 gennaio (ore 18) con Massimo Ranieri e il suo spettacolo Sogno o son desto 500 volte
Doppio appuntamento di Capodanno all’Auditorium Conciliazione di Roma, martedì 31 dicembre (ore 22, con mezzanotte in teatro) e mercoledì 1 gennaio (ore 18) con Massimo Ranieri e il suo spettacolo, Sogno o son desto 500 volte, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, organizzato da Ventidieci. Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si rinnova in una nuova versione ricca di sorprese e nuovi brani musicali. Continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.
Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso. L’orchestra che accompagna Ranieri è formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Tony Puja (chitarra elettrica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).
