Matrix 4: Priyanka Chopra in trattative per unirsi al cast

Priyanka Chopra
Priyanka Chopra

Anche Priyanka Chopra potrebbe unirsi al cast del quarto capitolo di Matrix, l’iconica saga sci-fi creata dalle sorelle Wachowski. L’attrice e produttrice di origine indiana si unirebbe così ai già annunciati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II e Neil Patrick Harris.

Secondo alcune fonti interne, l’attrice e icona di bellezza Priyanka Chopra potrebbe essere la prossima new entry nel cast del quarto capitolo di Matrix, la saga sci-fi ideata dalle sorelle Wachowski. Chopra sarebbe attualmente in trattative e, se le negoziazioni dovessero chiudersi positivamente, si unirà al cast già annunciato, composto per ora da Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II e Neil Patrick Harris. Dettagli sul suo personaggio sono ancora sotto segreto. Il nuovo film del franchise, ancora senza titolo ufficiale, sarà diretto da Lana Wachowski e prodotto da Warner Bros. e Village Roadshow. Le riprese dovrebbero cominciare a breve nel Nord della California.

Priyanka Chopra ha debuttato in televisione nella serie drama targata ABC Quantico e attualmente conta in carriera più di 60 pellicole e un National Film Award. Chopra ha fatto inoltre la storia imponendosi come prima attrice di origine indiana ad avere il ruolo principale in una serie primetime e a vincere il People Choice Award (nel 2016). E’ comparsa inoltre sulla copertina del centesimo numero del TIME, nel 2016, dove è stata definita una delle persone più influenti del mondo. L’attrice è stata anche riconosciuta da Forbes come una delle donne più potenti.

Attualmente, Chopra è comparsa in The Sky is Pink, film di cui è anche co-produttrice e che è stato presentato al Toronto International Film Festival. Presto comparirà anche su Netflix in We Can Be Heroes, di Robert Rodriguez, e nell’adattamento di The White Tiger, di cui sarà anche produttrice esecutiva. Priyanka sta anche lavorando ad una commedia matrimoniale indiana con Mindy Kaling e Dan Goor per la Universal, che la vedrà nel doppio ruolo di interprete e co-produttrice. Se entrerà nel progetto Matrix, l’attrice girerà contemporaneamente alla serie Amazon Citadel, realizzata dai fratelli Russo.

Nick Jonas e Priyanka Chopra
Priyanka Chopra col marito Nick Jonas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome