Maze Runner – La rivelazione: trailer e clip dal film

Maze Runner – La rivelazione, finalmente è arrivata una nuova clip dell’atteso in uscita nelle sale italiane a partire dal prossimo primo febbraio 2018.

Maze Runner – La rivoelazione, al cinema il 1° Febbraio l’ultimo capitolo della saga. Ed è proprio l’autore dei libri a dare la benedizione all’atteso terzo film: «Dopo aver visto La Rivelazione per la seconda volta, devo dirvi: è assolutamente un film fantastico in ogni modo, e oltremodo rispettoso nei confronti dei fan sfegatati del libro. Grazie, T.S. Nowlin e Wes Ball».

Con queste parole lo scrittore James Dashner ha comunicato ai numerosissimi fan della Saga di Maze Runner, l’assoluta validità di Maze Runner – La Rivelazione, capitolo conclusivo in arrivo nelle sale italiane il 1° Febbraio 2018.

Maze Runner
Maze Runner – La rivoluzione la locandina del film

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner. Maze Runner – La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

Ecco il trailer dl film:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome