La nostra video intervista a Luì e Sofì con il regista Gianluca Leuzzi per Me contro Te Il Film – Operazione Spie: ci hanno raccontato di questa ultima avventura, che chiude la saga kids italiana più longeva ed apre al multiverso, le tematiche, le musiche, il loro tour
Vi presentiamo la nostra video intervista a Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia) con il regista Gianluca Leuzzi per Me contro Te Il Film – Operazione Spie.
Ci hanno raccontato questa nuova, ultima avventura dei Me contro Te, con il cerchio che si chiude e un possibile futuro di Multiverso, le tematiche del film (dalle fake news al bullismo), gli effetti speciali e le musiche (con la partecipazione di Paolo Jannacci), il loro tour dei 10 anni. Il film è uscito nei cinema il 1° giugno, distribuito da Warner Bros. Pictures.
Me contro Te Il Film – Operazione Spie trama
L’armonia del Pianeta è minacciata dall’Alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, i Malvagi, sono i buoni che possono salvare l’umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te. Ma non tutto è perduto e i Me Contro Te insieme ai loro amici dovranno trovare un modo per riportare l’armonia nel mondo.