Men/Go Music Fest 2023, line up completa: Salmo, Baustelle, Lovegang126

Salmo - foto Flop tour
Salmo - foto Flop tour

Svelata la line up completa del Men/Go Music Fest di Arezzo, sei serate di live, quattro a ingresso gratuito e tanti ospiti, da Salmo ai Baustelle

Finalmente svelata la line up completa di Men/Go Music Fest: dal 4 al 9 luglio torna la grande musica a Parco Il Prato di Arezzo. Sei giorni con i migliori artisti della scena, un parterre di tutto rispetto con i tour più attesi dell’estate. Dal pop al rock, dal rap al folk fino all’elettronica, al Men/Go c’è spazio per tutti i generi musicali con una sola parola d’ordine: trasversalità. È questa la missione del festival aretino: offrire musica per tutti i gusti, creando un luogo di contaminazione e cultura dove tutti – pubblico e artisti – possano sentirsi a casa.

Sono quasi trenta gli artisti che si alterneranno sul palco, quest’anno con un giorno in più di musica. Martedì 4 luglio a Parco il Prato si esibiranno:  Reverso, Villalba, MWRK, Clavdio e Lovegang 126. Mercoledì 5 sarà la volta di Donïa NöDeschemaLe EndrigoColla Zio e Rosa Chemical. A tutto rock giovedì 6 con RevueCanaleFederico DragognaGiancane e The Zen Circus. Venerdì 7 il weekend inizia con Flame ParadeComa Cose, Baustelle e Motel Connection aftershow. Si prosegue sabato 8 con BrinaBrucherò nei PascoliBassi Maestro djset, l’attesissimo Salmo e l’aftershow di Elia Perrone per Klang Club. Domenica 9 luglio a chiudere il festival saranno PandemPiove., Lil KvnekiAlan Sorrenti e Planet Funk.

Le serate del 4, 5, 6 e 9 luglio saranno a ingresso gratuito. Sono aperte invece le prevendite per la serata del 7 e 8 luglio, per cui i biglietti stanno andando a ruba. Men/Go Music Fest è un progetto dell’Associazione Music! con il patrocinio, contributo e collaborazione organizzativa dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo, patrocinio di Regione Toscana, patrocinio e contributo del Consiglio Regionale della Toscana, collaborazione e il sostegno di Fondazione Arezzo Intour e Fondazione Guido d’Arezzo e la collaborazione di Discover Arezzo. Main Sponsor dell’evento sono ESTRA, ATAM, KOZEL, MENCHETTI, CMG GERVASI.

Men Go Fest - Line up 2023
Men Go Fest – Line up 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome