Vi mostriamo la nuova clip della commedia Metti la nonna in freezer, con protagonisti Miriam Leone e Fabio De Luigi, nelle sale italiane dal 15 marzo 2018, distribuito da 01 Distribution.
Metti la nonna in freezer questa simpatica clip, i protagonisti del film, si trovano una situaione imbarazzante sulla spiaggia! Nel cast della commedia vedremo, oltre i citati Fabio De Luigi e Miriam Leone, anche Barbara Bouchet (Non si sevizia un paperino), Maurizio Lombardi (The Young Pope, 1992), Marina Rocco (Nessuno si salva da solo, Manuale d’amore 3), Francesco Di Leva (Una vita tranquilla, Natale col boss), Lucia Ocone (Tutta colpa di Freud, Poveri ma ricchi), Eros Pagni (Profondo rosso, Film d’amore e d’anarchia), Carlo Luca De Ruggieri (Se Dio vuole, Boris) e Susy Laude (Ti ricordi di me?, Loro chi?).
Sinossi
Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione. Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi, firmata dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi.