Mida pubblica il video del nuovo singolo L’antidoto

È online il video di L’antidoto, il nuovo singolo di Mida, fuori da oggi su tutte le piattaforme digitali

È online il video di L’antidoto (in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe), il nuovo singolo di Mida, uscito oggi. Il videoclip, diretto da Alessandro Maiorano, inizia con Mida solo in una stanza spoglia, intrappolato in un loop senza fine: il tempo è distorto e lui è prigioniero del suo stesso spazio. Davanti a sé cinque fialette che contengono: Coraggio, Integrità, PurezzaEnergia e Pace.

Decide di berle una alla volta, nella speranza che lo aiutino a fuggire. La stanza continua però a muoversi attorno a lui e la via di fuga resta inaccessibile. Dopo diversi tentativi, mescola il contenuto delle fiale in un’unica boccetta creando una nuova sostanza, L’antidoto di cui ha davvero bisogno. Lo guarda per un attimo, lo beve e l’effetto è immediato: le pareti si crepano e si apre uno spiraglio. Dall’altra parte c’è lei, la rappresentazione vivente dell’antidoto, il riflesso di tutte le scelte che ha fatto per salvarsi.

Il nuovo singolo giunge a pochi mesi dalla pubblicazione del brano Rojofuego, con cui Mida ha coronato uno straordinario 2024 e ha proiettato la propria musica oltre i confini italiani. Il pezzo è stato registrato negli studi Spotify di Stoccolma per il format Spotify Singles, il programma della piattaforma che ripropone in esclusiva rivisitazioni di brani già esistenti.

Mida
Mida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome