Dopo la Twilight Saga, arriva Midnight Sun, il nuovo libro di Stephenie Meyer, che riprende le vicende, raccontate dal punto di vista del vampiro Edward Cullen.
Stephenie Meyer, autrice della celebre saga Twilight, ha annunciato l’uscita di Midnight Sun, il nuovo libro che racconta la storia dal punto di vista di Edward Cullen.
«Sono davvero entusiasta di poter finalmente annunciare l’uscita di Midnight Sun il 4 agosto 2020» ha dichiarato l’autrice in un annuncio, preceduto nei giorni scorsi da un countdown sul suo sito ufficiale, scaduto proprio oggi. L’autrice ha svelato la notizia a Good Morning America, dichiarando: «è un periodo folle e non ero sicura che fosse il momento giusto per pubblicare questo libro, ma alcuni di voi stavano aspettando da così tanto tempo, che non mi sembrava giusto farli attendere ancora».
Midnight Sun arriva quindici anni dopo l’uscita di Twilight, che è stato adattato, con enorme successo, per il grande schermo nel 2008, interpretato dagli attori Kristen Stewart e Robert Pattinson.
Dodici anni fa, Midnight Sun era stato rivelato sul web illegalmente, facendo si che il progetto fosse sospeso, ma per tutti i fan della saga l’attesa è finalmente finita!