Miles Teller entra nel cast di Top Gun: Maverick. Nel sequel interpreterà il figlio di Goose e sarà un allievo aeronautico addestrato da Tom Cruise.
Miles Teller interpretarà il figlio di Goose nel nuovo film Top Gun: Maverick. Un ruolo importante considerato il rapporto tra il compianto Goose (Anthony Edwards) e il protagonista Maverick (Tom Cruise). Dopo Whiplash, Bleed – Più forte del destino e il prossimo Fire Squad – Incubo di fuoco (che uscirà il 22 agosto), Teller reciterà accanto a Tom Cruise e Val Kilmer in questo sequel diretto da Joseph Kosinski, già regista di Cruise in Oblivion e di Teller in Fire Squad, e scritto dagli sceneggiatori Peter Craig, Justin Marks e Eric Warren Singer.
Nonostante non ci siano ancora notizie ufficiali, si dice che la storia sarà l’ennesima di un allievo dell’Accademia Aeronautica addestrato da un vecchio pilota ribelle (roba trita e ritrita), ambientata in un mondo di tecnologia fatta di droni e piloti di quinta generazione, affrontando quindi la loro ascesa a scapito dei combattimenti tra caccia, fulcro della pellicola originale diretta da Tony Scott nel 1986, che trasformò Tom Cruise in una star mondiale. Il film dovrebbe uscire il 12 luglio 2019, data fissata dalla Paramount Pictures.