Miley Cyrus pubblica il disco Endless Summer Vacation e il video del singolo estratto River
Miley Cyrus, artista multiplatino tra le più influenti nella cultura pop, è tornata oggi, venerdì 10 marzo, con l’ottavo e attesissimo album di inediti Endless Summer Vacation (Columbia/Sony Music), disponibile in fisico e in digitale. Contiene la Hit mondiale certificata Platino in Italia Flowers e il nuovo brano River, di cui è online il videoclip, diretto da Jacob Bixenman. Disponibile anche il docufilm sul disco.
Nel disco (Miley Cyrus – Endless Summer Vacation [Explicit] (lnk.to)) Miley Cyrus si mostra ancora più forte e sicura di sé: le sue canzoni riflettono la forza che ha trovato concentrandosi sul suo benessere fisico e mentale. Registrato a Los Angeles e prodotto con Mike Will Made It, Greg Kurstin e i producer vincitori del Grammy Award per “Album Of The Year” Kid Harpoon e Tyler Johnson, l’artista descrive il disco come la sua personale lettera d’amore alla città californiana.
«Ho voluto dividere la sequenza dei brani di “Endless Summer Vacation” in due parti: AM e PM. L’AM per me rappresenta l’ora mattutina, dove c’è brusio, energia e un potenziale di nuove possibilità. È un nuovo giorno. Nelle ore notturne, invece, sembra che ci sia qualcosa di circospetto, squallido, ma allo stesso tempo affascinante. La sera è un ottimo momento per riposare, per ricaricarsi oppure per uscire e viverne il lato selvaggio. A Los Angeles c’è una certa energia nella notte in cui puoi quasi sentire i problemi ribollire in superficie, per me è molto stimolante». La cover dell’album è stata scattata da Brianna Capozzi senza l’uso di alcun effetto speciale.
Tracklist Endless Summer Vacation
- Flowers
- Jaded
- Rose Colored Lenses
- Thousand Miles (feat. Brandi Carlile)
- You
- Handstand
- River
- Violet Chemistry
- Muddy Feet (feat. Sia)
- Wildcard
- Island
- Wonder Woman