Miley Cyrus pubblica il disco Endless Summer Vacation e il video di River

Miley Cyrus pubblica il disco Endless Summer Vacation e il video del singolo estratto River

Miley Cyrus, artista multiplatino tra le più influenti nella cultura pop, è tornata oggi, venerdì 10 marzo, con l’ottavo e attesissimo album di inediti Endless Summer Vacation (Columbia/Sony Music), disponibile in fisico e in digitale. Contiene la Hit mondiale certificata Platino in Italia Flowers e il nuovo brano River, di cui è online il videoclip, diretto da Jacob Bixenman. Disponibile anche il docufilm sul disco.

Nel disco (Miley Cyrus – Endless Summer Vacation [Explicit] (lnk.to)) Miley Cyrus si mostra ancora più forte e sicura di sé: le sue canzoni riflettono la forza che ha trovato concentrandosi sul suo benessere fisico e mentale. Registrato a Los Angeles e prodotto con Mike Will Made It, Greg Kurstin e i producer vincitori del Grammy Award per “Album Of The Year” Kid Harpoon e Tyler Johnson, l’artista descrive il disco come la sua personale lettera d’amore alla città californiana.

«Ho voluto dividere la sequenza dei brani di “Endless Summer Vacation” in due parti: AM e PM. L’AM per me rappresenta l’ora mattutina, dove c’è brusio, energia e un potenziale di nuove possibilità. È un nuovo giorno. Nelle ore notturne, invece, sembra che ci sia qualcosa di circospetto, squallido, ma allo stesso tempo affascinante. La sera è un ottimo momento per riposare, per ricaricarsi oppure per uscire e viverne il lato selvaggio. A Los Angeles c’è una certa energia nella notte in cui puoi quasi sentire i problemi ribollire in superficie, per me è molto stimolante». La cover dell’album è stata scattata da Brianna Capozzi senza l’uso di alcun effetto speciale.

Tracklist Endless Summer Vacation

  1. Flowers
  2. Jaded
  3. Rose Colored Lenses
  4. Thousand Miles (feat. Brandi Carlile)
  5. You
  6. Handstand
  7. River
  8. Violet Chemistry
  9. Muddy Feet (feat. Sia)
  10. Wildcard
  11. Island
  12. Wonder Woman
Miley Cyrus
Miley Cyrus – cover disco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome