Morgan si candida come sindaco di Milano: ” La cultura e l’arte al centro”

Morgan accetta la candidatura a sindaco di Milano avanzata da Vittorio Sgarbi e indica le prime linee guida del suo futuro programma

Morgan conferma di aver accettato la candidatura a sindaco di Milano avanzata da Vittorio Sgarbi nella lista “Rinascimento” e lo fa intervenendo alla trasmissione Un Giorno da Pecora: “L’ho accettata, mi piacciono le sfide e amo la mia città. La proposta mi è arrivata a tarda notte da Sgarbi”. La proposta era arrivata dallo stesso Sgarbi ai microfoni del programma di Rai Radio1 nella giornata di ieri. Castoldi sembra già essere mentalmente al lavoro: “La lista secondo me crescerà molto, mi piacerebbe avere con me uomini intelligenti. Ad esempio il professor Alberoni, così come Eugenio Finardi, un’altra figura importante”.

Tra i punti fermi del suo futuro programma la cultura resta centrale: “Eviterei di distruggere gli apparati della cultura riducendoli in ginocchio: i luoghi della cultura, dal teatro al cinema non possono avere le difficoltà che stanno avendo. E non è solo un problema di Covid, in Italia si andava già in quella direzione. Dobbiamo valorizzare tutta l’arte che abbiamo”.

Morgan
Morgan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome