È morto Liam Payne, l’ex membro dei One Direction precipitato dal terzo piano a Buenos Aires

Liam Payne
Liam Payne

È morto Liam Payne, ex membro della band dei One Direction, precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires probabilmente sotto effetto di droghe, aveva solo 31 anni

Liam Payne, ex membro della band One Direction, è morto tragicamente mercoledì a Buenos Aires, dopo una caduta dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palermo, dove soggiornava. L’artista inglese aveva 31 anni ed era in città sia come turista che per assistere a un concerto del suo ex compagno Niall Horan.

Nel pomeriggio era stato richiesto l’intervento della polizia a seguito di una segnalazione per un “uomo aggressivo” potenzialmente sotto l’effetto di sostanze. Giunti sul posto in pochissimi minuti, gli agenti e il personale medico hanno trovato Payne senza vita nel cortile interno dell’hotel. Le prime indagini hanno rivelato ferite molto gravi, tra cui una possibile frattura alla base del cranio. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

All’interno della sua camera, le autorità hanno riscontrato danni significativi, tra cui un televisore distrutto ed ha rinvenuto cocaina e diversi resti, come candele e carta stagnola, che suggerivano l’uso di sostanze illecite. Questi elementi farebbero quindi pensare che l’artista si sia gettato dal terzo piano o sia caduto in preda agli effetti della droga.

Il cantante, in compagnia di un’amica, aveva condiviso poche ore prima della tragedia un post su Snapchat scrivendo “Bellissima giornata in Argentina” e annunciando che sarebbe andato a giocare a polo.

Liam Payne, originario di Wolverhampton, era nato il 29 agosto 1993, ha conquistato la fama mondiale con i One Direction, che hanno raggiunto il successo dopo la loro partecipazione a X Factor UK. Nonostante il terzo posto nel programma la band, composta anche da Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik, aveva siglato un contratto con l’etichetta di Simon Cowell, diventando un fenomeno globale della musica pop e vendendo 70 milioni di dischi. Poi nel 2016 lo scioglimento per intraprendere ognuno la propria carriera solista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome