Amazon Video ha pubblicato il primo trailer della nuova stagione di Mozart in the Jungle: la serie, giunta alla quarta stagione, sarà disponibile dal 16 febbraio.
Attraverso la pagine ufficiale della serie, Amazon Video ha rilasciato il trailer della quarta stagione di Mozart in the Jungle. Creata da vari autori, come Jason Schwartzman e Roman Coppola, la storia narra le avventure della NY Philarmonic Orchestra, e in particolare quelle legata al suo direttore Rodrigo De Souza (Gael Garcìa Bernal) e l’oboista Hailey Rutledge (Lola Kirke).
La trama
A presentare questa quarta stagione, ci ha pensato la stessa casa di produzione che, insieme al trailer, ha diffuso l’intreccio narrativo alla base di questo nuovo capitolo: «La storia d’amore tra Hailey e Rodrigo diventa più profonda quando i due rendono pubblica la loro relazione durante la quarta stagione della serie. Mentre Rodrigo impara che cosa significhi essere un fidanzato, Hailey partecipa a un concorso in Giappone per dimostrare di essere una brava direttrice d’orchestra. Riusciranno a bilanciare le esigenze di carriera e di relazione, o invece si separeranno?» Oltre ai personaggi già citati, Mozart in the Jungle vede la partecipazione di Malcolm McDowell, Bernadette Peters, Hannah Dunne e, da questa stagione, le new entry John Cameron Mitchell e Debra Monk.