Myss Keta annuncia nuove date del suo tour estivo

Myss Keta annuncia nuove date al suo tour estivo che la vedrà per la prima volta in carriera esibirsi con un’intera band al suo fianco

Si aggiungono due nuove date al L 02 E Tour di Myss Keta curato da DNA concerti1 luglio per il Sun Of A Beach III allo sPAZIO211 di Torino e il 30 luglio al Parco Della Musica di Padova. Il 21 giugno sarà alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 30 giugno al Nova di Bologna e il 15 agosto al Locus Festival di Locorotondo in provincia di Bari.

In un mondo profondamente cambiato, Myss torna in tour in una forma completamente inedita: a officiare musicalmente i rituali della sacerdotessa sarà la band DPCM, una formazione strumentale capace di avvolgere la voce della Signora fino a farla esplodere delle sue stesse passioni e formata da L I M al bassoGiungla alla chitarra e Danila Guglielmi alla batteria elettronica.

Tra suoni stupefacenti e visual psichedelici, il sorprendente show di Myss Keta & DPCM presenterà per la prima volta dal vivo alcuni brani dei suoi ultimi due lavori discograficiIl cielo non è un limite, il disco uscito a fine 2020 che celebrava l’aria durante la clausura pandemica e metteva in stato d’accusa un mondo piombato in un Medioevo Digitale; e Lato B, il dittico oscuro, post-punk e darkwave uscito lo scorso aprile (che ha inaugurato il sodalizio con la band DPCM) con cui MYSS ha completato la sua riflessione ballardiana sul mondo contemporaneo e inaugurato definitivamente una nuova traiettoria artistica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome