Nicki Minaj e Jorja Smith, unica data italiana a Milano

Nicki Minaj - locandina Milano 2024
Nicki Minaj - locandina Milano 2024

Le stelle del rap e dell’R&B Nicki Minaj e Jorja Smith scelgono Milano per la loro unica data italiana del rispettivo tour, i biglietti

Nicki Minaj, rapper e riferimento della cultura pop degli ultimi 15 anni che con il suo stile inconfondibile ha ridefinito il panorama hip-hop tracciando un’impronta indelebile nella storia della musica contemporanea, torna in Italia dopo nove anni in una data, prodotta da Vivo Concerti, che si terrà mercoledì 3 luglio 2024 a Fiera Milano Live di Milano. I biglietti saranno disponibili online su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati  da giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 12:00.

La cantante ormai si è stabilita come artista che ama provocare e nel corso della sua carriera ha già accumulato numerosi riconoscimenti, tra cui 7 Bet Awards consecutivi, 9 American Music Awards e 10 MTV Europe Music Awards. Nicki Minaj non ha paura di mostrare quanto la sua musica sia evoluta e continua a dimostrarlo grazie ai suoi successi, approcciandosi anche a generi diversi dal suo.

Candidata ai Brit Awards 2024 nella categoria R&B, Jorja Smith arriva per la prima volta in Italia. La data prodotta e organizzata da Vivo Concerti si terrà sabato 31 agosto 2024 al Carroponte di Milano. I biglietti per lo show saranno disponibili online su vivoconcerti.com  da giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 11.00. Artista magnetica dalla voce inconfondibile, Jorja vanta diverse collaborazioni con artisti di fama internazionali tra cui Kendrick Lamar, Drake, Stormzy, Burna Boy, Kali Uchis, Popcaan.

Jorja Smith - ph Mike Excell
Jorja Smith – ph Mike Excell

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome