Le anticipazioni del nono e decimo episodio di Noi siamo leggenda, la nuova serie teen drama con tocco di fantasy con Emanuele Di Stefano, Margherita Aresti, Milo Roussel, Giulio Pranno, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Claudia Pandolfi, in onda su Rai2
Quinto appuntamento con la serie tv Noi siamo leggenda, una co-produzione Rai Fiction – Fabula Pictures in collaborazione con Prime Video, in onda mercoledì 13 dicembre alle 21.20 in prima visione su Rai2 e RaiPlay con il nono e decimo episodio.
Noi siamo leggenda cast
Diretta da Carmine Elia e interpretata da Emanuele Di Stefano, Margherita Aresti, Milo Roussel, Giulio Pranno, Sofya Gershvich, Giulia Lin, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Claudia Pandolfi, Pia Lanciotti, Gaetano Bruno, Antonia Liskova, Ettore Bassi, Valentina Romani, Beatrice Vendramin, Lino Guanciale, Alessandro Rovini, Marta Giovannozzi, Antonio Gerardi, Raffaella Rea, Maurizio Aiello, Noi siamo leggenda è in onda su Rai2 e RaiPlay dal 22 novembre e dal 23 su Prime Video.
➡️ GUARDA ⬅️ la nostra video intervista a Emanuele Di Stefano ➡️ GUARDA ⬅️ la nostra video intervista a Giulio Pranno ➡️ LEGGI ⬅️ la nostra recensione del primo episodio
Noi siamo leggenda anticipazioni del settimo e ottavo episodio
Nel nono episodio, Beatrice trova una collana trafugata al compro oro in camera di Viola. Accusa la figlia, ma la ragazza nega. Si reca allora da Simona che però difende Massimo. Massimo chiede aiuto a Marco che, aiutato dagli altri ragazzi, organizza un piano per scagionare l’amico.
L’uomo di Venezia, continua ad indagare, ma non riesce a scoprire molto. Lin decide di dire addio a Nicola per non spezzargli il cuore. Nel frattempo, Lara è riuscita a scoprire la verità sulla malattia della madre. I ragazzi mettono in pratica il piano ideato da Marco. Tutto sembra filare liscio ma…
Nel decimo episodio, Massimo e Greta riescono a compiere il piano per un soffio. Massimo aiuta Simona a trovare un nuovo lavoro e sembrano adesso uniti più che mai. Sabrina, invece, ha cominciato a soffrire di una strana tosse. Terrorizzata chiede a Giuseppe.
Greta, Andrea e Jean hanno il loro primo concerto, ma Jean scopre della loro relazione e vorrebbe andar via. Alla fine, si convince e suona per la prima volta davanti al padre che comprende la passione del figlio. Quando stanno per tornare a casa, Giuseppe e Jean vengono accerchiati da alcuni malviventi.