Le anticipazioni del quinto e sesto episodio di Noi siamo leggenda, la nuova serie teen drama con tocco di fantasy con Emanuele Di Stefano, Margherita Aresti, Milo Roussel, Giulio Pranno, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Claudia Pandolfi, in onda su Rai2
Terzo appuntamento con la serie tv Noi siamo leggenda, una co-produzione Rai Fiction – Fabula Pictures in collaborazione con Prime Video, in onda mercoledì 6 dicembre alle 21.20 in prima visione su Rai2 e RaiPlay con il quinto e sesto episodio.
Noi siamo leggenda cast
Diretta da Carmine Elia e interpretata da Emanuele Di Stefano, Margherita Aresti, Milo Roussel, Giulio Pranno, Sofya Gershvich, Giulia Lin, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Claudia Pandolfi, Pia Lanciotti, Gaetano Bruno, Antonia Liskova, Ettore Bassi, Valentina Romani, Beatrice Vendramin, Lino Guanciale, Alessandro Rovini, Marta Giovannozzi, Antonio Gerardi, Raffaella Rea, Maurizio Aiello, Noi siamo leggenda è in onda su Rai2 e RaiPlay dal 22 novembre e dal 23 su Prime Video.
➡️ GUARDA ⬅️ la nostra video intervista a Emanuele Di Stefano ➡️ GUARDA ⬅️ la nostra video intervista a Giulio Pranno ➡️ LEGGI ⬅️ la nostra recensione del primo episodio
Noi siamo leggenda anticipazioni del quinto e sesto episodio
Nel quinto episodio, Massimo va a far visita ad Andrea e gli regala un costoso Lunchpad. Marco è sospettoso: dove avrà trovato tutti quei soldi l’amico? Davanti all’ospedale Massimo incontra Lara, la figlia di una collega di sua madre. La madre di Lara è ricoverata e ha la stessa malattia di Michela. Renata, braccio destro di Giuseppe Liberati, ha appena offerto dei soldi alla madre di Lara per sostenere cure costose….
Massimo scopre che Simona ha una dipendenza ma non vuole farsi aiutare. Per vendicare la zia, decide di usare i poteri. Jean e Greta, scoprono una passione in comune con Andrea e i tre si uniscono in una band. Andrea svela a Massimo il suo potere. Viola è arrabbiata con Massimo: avevano fatto un patto ma lui la sta escludendo e la tiene all’oscuro di qualcosa. Massimo la rassicura: torneranno a essere una squadra.
Nel sesto episodio, Simona è alle prese con le avance di Nunzio, l’avvocato a cui fa da segretaria. Vorrebbe liberarsi di questo rapporto malato ma ha bisogno di lui… Il legame tra Greta e Andrea si fa sempre più stretto e Jean ne è geloso. Nicola comincia a frequentare Asia, una ragazza incredibilmente somigliante a Sara. Viola e Massimo, progettano il loro prossimo colpo ma qualcosa va storto…. A Venezia, un uomo misterioso avverte un richiamo: lontano da lì, sta succedendo qualcosa…