Le anticipazioni del terzo e quarto episodio di Noi siamo leggenda, la nuova serie teen drama con tocco di fantasy con Emanuele Di Stefano, Margherita Aresti, Milo Roussel, Giulio Pranno, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Claudia Pandolfi, in onda su Rai2
Secondo appuntamento con la serie tv Noi siamo leggenda, una co-produzione Rai Fiction – Fabula Pictures in collaborazione con Prime Video, in onda mercoledì 29 novembre alle 21.20 in prima visione su Rai2 e RaiPlay con il terzo e quarto episodio.
Noi siamo leggenda cast
Diretta da Carmine Elia e interpretata da Emanuele Di Stefano, Margherita Aresti, Milo Roussel, Giulio Pranno, Sofya Gershvich, Giulia Lin, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Claudia Pandolfi, Pia Lanciotti, Gaetano Bruno, Antonia Liskova, Ettore Bassi, Valentina Romani, Beatrice Vendramin, Lino Guanciale, Alessandro Rovini, Marta Giovannozzi, Antonio Gerardi, Raffaella Rea, Maurizio Aiello, Noi siamo leggenda è in onda su Rai2 e RaiPlay dal 22 novembre e dal 23 su Prime Video.
➡️ GUARDA ⬅️ la nostra video intervista a Emanuele Di Stefano ➡️ GUARDA ⬅️ la nostra video intervista a Giulio Pranno ➡️ LEGGI ⬅️ la nostra recensione del primo episodio
Noi siamo leggenda anticipazioni del terzo e quarto episodio
Nel terzo episodio, Giuseppe Liberati scopre da Renata, il suo braccio destro, che la sua azienda, Revanche, potrebbe essere implicata nella morte di alcuni dei suoi dipendenti. Nel frattempo, suo figlio Jean torna a casa da scuola investito da un’auto ma rimane stranamente illeso. Sara ha appena scoperto che Nicola ha baciato un altro e lo lascia.
Eppure Nicola ne è convinto aver baciato Sara… Marco è sicuro che Massimo nasconda qualcosa e lo segue. Insieme ad Andrea scopre il caramelle dell’amico che può finalmente condividere le sue paure con i suoi amici. Beatrice, consapevole del passati oscuri di Simona e dei vizi del presente, sì preoccupato per Massimo. Quella notte Greta, disperato a causa delle condizioni del fratello, tenta il suicidio.
Nel quarto episodio, anche Sabrina lavora per Giuseppe Liberati e, insieme a Riccardo, sono vecchi amici. Sui social di tutta la scuola diffonde un messaggio video esplicito di Sara che, distrutta dalla vergogna, nega di esserne responsabile e si ritira solitudine. Viola scopre il potere di Massimo e lo incoraggia a usarlo per uscire di prigione miseria in cui vivono. Attratto dalla ragazza, Massimo la asseconda.
Jean confida la sua segreto a Greta. Nicola, dopo aver scoperto il video di Sara, ha un incidente in motorino con Andrea ma rimane miracolosamente illeso, mentre l’amico ha un attacco di cuore. Sabrina ed Ettore sono preoccupati per la salute di Andrea e per le spese che dovranno affrontare, ma il sfortuna sembra che abbia aggredito la famiglia… Simona tira fuori da una scatola alcune foto che ne nascondono una verità scioccante.