Ocean’s 8: il primo trailer ufficiale del sequel al femminile

Ocean’s 8, Warner Bros ha diffuso online il primo trailer ufficiale del film tutto al femminile con Sandra Bullock. Lo spin-off di Ocean’s diretto da Gary Ross.

 

Ocean’s 8, la Warner Bros Pictures e Village Roadshow Pictures hanno pubblicato online il primo trailer ufficiale dello spin-off femminile della trilogia di Ocean’s con George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon. Scritto da Olivia Milch, il lungometraggio segna il ritorno di Steven Soderbergh e George Clooney in qualità di produttori.

ocean's 8
Sandra Bullock nei panni di Debbie davanti la tomba del fratello Danny.

La Trama

Il lungometraggio prevede un racconto dal punto di vista femminile, con una squadra di otto professioniste della truffa capitanata da Sandra BullockDanny Ocean non c’è più (un’immagine del trailer mostra quella che sembrerebbe la sua tomba), ma a tenere alto il buon nome della famiglia ecco comparire una sorella di cui nessuno conosceva l’esistenza, Debbie. La ragazza si trova in carcere che si prepara a uscire di prigione in libertà vigilata, ma non ha alcuna intenzione di mettersi in riga. Al centro del film c’è infatti il suo ambizioso progetto: svaligiare il Met Gala a New York, annuale parata di grandi star, abiti preziosi e gioielli da centinaia di milioni di dollari. Per il colpo, Debbie mette assieme una banda tutta al femminile: ladre e truffatrici provette.

ocean's 8
0cean’s 8: La foto della squadra tutta al femminile

Il Cast

Nel cast stellare tutto al femminile vediamo anche: Cate BlanchettHelena Bonham CarterAnne HathawaySarah PaulsonMindy Kaling e Rihanna. Anche per quel che riguarda i cameo il film non scherza certo. Già in questo trailer vediamo infatti: Anna Wintour, ma troveremo anche Dakota Fanning, Matt Damon, Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner, Olivia Munn, Katie Holmes, Zayn Malik, Zac Posen, Adriana Lima e Serena Williams.

Ocean’s 8 non ha ancora una data ufficiale d’uscita in Italia, dove verrà distribuito da Warner Bros., mentre negli USA è al momento fissata per il mese di giugno 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome