Teatro dell’Opera di Roma, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24

La bella addormentata - Marianela Núñez (foto Yasuko Kageyama, Teatro dell'Opera di Roma)
La bella addormentata - Marianela Núñez (foto Yasuko Kageyama, Teatro dell'Opera di Roma)

Teatro dell’Opera di Roma, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24, mentre la vendita dei biglietti per i singoli spettacoli apre il 10 ottobre 2023: tutte le info e i dettagli

Dopo la pausa estiva riapre la biglietteria del Teatro dell’Opera di Roma (qui il sito internet ufficiale) e prende il via la campagna abbonamenti. Dal 4 settembre tutti potranno abbonarsi a S|Confinamenti (qui il cartellone completo), la nuova stagione d’opere, balletti e concerti che si inaugura il 27 novembre con Mefistofele di Boito: alla regia Simon Stone che debutta in Italia, sul podio Michele Mariotti, Direttore musicale della Fondazione capitolina.

Dal 4 al 24 settembre è possibile sottoscrivere gli abbonamenti “Gran Teatro All inclusive”, “Gran Teatro”, “Leggero” e “Vietato ai maggiori di 26 anni”.

  • “Gran Teatro All inclusive”: il migliore abbonamento per assistere agli spettacoli della stagione 2023|24, garantendosi un posto sicuro e privilegiato per 14 titoli, 9 opere e 5 balletti, sui 18 in cartellone.
  • “Gran Teatro”: ampia la scelta anche con questa tipologia di abbonamento che consente di assistere a 12 titoli della stagione 2023|24, 8 opere e 4 balletti.
  • “Leggero”: così diventa sia l’abbonamento “Gran Teatro” che il “Gran Teatro All inclusive” con il prezzo scontato per studenti fino ai 30 anni e adulti oltre i 65 anni d’età.
  • “Vietato ai maggiori di 26 anni”: questo abbonamento è dedicato ai giovani che potranno assistere in anteprima alle prove generali (6 opere e 4 balletti).
Il lago dei cigni - Rebecca Bianchi e Michele Satriano (foto Yasuko Kageyama, Teatro dell'Opera di Roma)
Il lago dei cigni – Rebecca Bianchi e Michele Satriano (foto Yasuko Kageyama, Teatro dell’Opera di Roma)

 Dal 27 settembre al 6 ottobre al via anche le altre formule “mini”: “Fantasia”, “Tutto Danza”,“Concerti”, “Week end” e “Lezioni di Opera”:

  • “Fantasia”: è l’abbonamento a 5 titoli della stagione 2023|24 scegliendo tra una delle seguenti opzioni: 5 opere; 4 opere + 1 balletto; 3 opere + 2 balletti.
  • “Tutto Danza”: la formula di abbonamento per gli amanti della danza che consente di abbonarsi a 5 tra i balletti in cartellone.
  • “Concerti”: è previsto un abbonamento anche per i 4 appuntamenti che vedono sul podio il Direttore musicale del Teatro dell’Opera di Roma Michele Mariotti, Omer Meir Wellber e Roberto Abbado.
  • “Week end”: un abbonamento speciale che permette di assistere a 4 spettacoli (4 opere oppure 3 opere + 1 balletto) durante il week end. Per chi vive fuori Roma un’occasione musicale per un soggiorno indimenticabile in uno dei luoghi culturali della città.
  • “Lezioni di Opera”: 7 appuntamenti che precedono altrettante “prime” per rispondere alle molte domande e curiosità degli spettatori. Con un linguaggio semplice e accessibile Giovanni Bietti illustra il contesto e i contenuti musicali e drammatici di ogni opera per permettere a chiunque di godersi la rappresentazione apprezzandone ogni sfumatura.

 Il 10 ottobre apre la vendita dei singoli biglietti per la stagione 2023/24 dell’Opera di Roma. Gli abbonamenti alla nuova stagione 2023/24 possono essere acquistati presso la Biglietteria del Teatro dell’Opera di Roma dal lunedì al sabato 10.30-17.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome