Ötzi e il mistero del tempo, video conferenza con Vinicio Marchioni e Gabriele Pignotta

Il video della conferenza stampa di Ötzi e il mistero del tempo, con Vinicio Marchioni e il regista Gabriele Pignotta, che hanno raccontato il loro avventuroso film per famiglie con la celebre mummia, in arrivo su Raiplay

Vi presentiamo il video della conferenza stampa virtuale del film Ötzi e il mistero del tempo (leggi la nostra recensione), con il regista Gabriele Pignotta e uno dei protagonisti Vinicio Marchioni. Un family avventuroso con atmosfere alla Goonies che racconta l’amicizia fra tre ragazzi e la celebre mummia Ötzi, tornata in vita dall’età del rame. Interpretato anche da Michael Smiley e Alessandra Mastronardi, dopo un breve passaggio in sala Ötzi e il mistero del tempo sarà disponibile in esclusiva su Raiplay dal 25 giugno, nel progetto La Rai con il cinema italiano.

Sinossi

L’undicenne Kip è un ragazzo come tanti, intelligente e sensibile, per cui il tempo dell’infanzia sta finendo. Negli ultimi giorni prima di lasciare per sempre Bolzano e gli amici del cuore, Kip vive con loro un’esperienza straordinaria. Quando si reca al museo a salutare la mummia Ötzi per l’ultima volta, accade qualcosa di magico: Ötzi si risveglia, cominciando a rigenerarsi. Mentre Ötzi, in incognito, incontrerà il ventunesimo secolo, Kip apprenderà da lui i segreti dell’età del rame: scoprirà così che il tempo che credeva tiranno può essere un magico e sconvolgente alleato. Inseguiti per i boschi e le montagne dell’Alto Adige, Ötzi e gli amici vivranno un’avventura giocosa e spericolata, arrivando a confrontarsi coraggiosamente con le proprie paure e fragilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome