La nostra video intervista a Paola Minaccioni, protagonista del film Burraco fatale, che ci ha raccontato tante cose interessanti sul film, che ha definito «una commedia naif e super romantica» e su di lei
Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Paola Minaccioni, una delle protagonista del film Burraco fatale (leggi la nostra recensione) di Giuliana Gamba. La simpatica attrice ci ha parlato di questa commedia tutta al femminile, del suo ruolo, del suo rapporto con il burraco, della ripartenza in tempi di covid, del suo personale lockdown ed altro. Burraco fatale, che vede protagoniste anche Claudia Gerini, Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti, con il cast completato da Loretta Goggi, Mohamed Zouaoui e Pino Quartullo, è nei cinema dal 1° ottobre 2020, distribuito da Fenix Entertainment.
Disponibili anche la nostra video intervista esclusiva ad Angela Finocchiaro e a breve a Claudia Gerini, a Caterina Guzzanti, e a Mohamed Zouaoui.
Sinossi
Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro irrinunciabili partite a carte. Quando decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco e uscire dalla loro quotidianità, si ritroveranno improvvisamente a carte scoperte. La vita offre sempre una seconda occasione e l’amore può tornare a stravolgere a qualsiasi età. Del resto, è proprio il gioco del burraco ad avergli insegnato che una partita va giocata tutta, fino in fondo, e che nessun risultato è mai scontato.