Paramount+, tra le uscite di aprile 2025 ci sono School Spirits 2, Smile 2, Tulsa King con Sylvester Stallone e tante new entry, Italia Shore, Paw Patrol e il finale di stagione di 1923 con Harrison Ford ed Helen Mirren
Tra le uscite di Paramount+ (qui il sito internet ufficiale) del mese di aprile 2025 ci sono School Spirits 2,il film Smile 2, l’undicesima stagione di PAW Patrol, Tulsa King con Sylvester Stallone e tante new entry, il finale di stagione di 1923 con Harrison Ford ed Helen Mirren, Italia Shore e molto altro. A seguire tutti i titoli e alle novità:
SCHOOL SPIRITS 2
Disponibile dall’11 aprile – Arriva la seconda stagione dell’original drama di successo prodotto da Awesomeness Studios, SCHOOL SPIRITS. I nuovi episodi riprendono dallo scioccante finale della precedente con un primo episodio dal titolo “Che fine ha fatto Maddie Nears?”. Ritroviamo infatti la protagonista, interpretata da Peyton List, intenta a convincere un dubbioso Simon (Kristian Ventura), suo unico legame con il mondo dei vivi, ad aiutarla a rintracciare e recuperare il suo corpo scomparso.
Nel corso della stagione, Maddie Nears è ancora bloccata nell’aldilà: consapevole di ciò che le è accaduto, deve riunire i suoi amici nel mondo degli spettri e in quello dei vivi, per recuperare la vita che le è stata rubata. Oltre a Payton List e Kristian Ventura, SCHOOL SPIRITS è interpretato da Spencer MacPherson (Xavier Baxter), Kiara Pichardo (Nicole Herrera), Sarah Yarkin (Rhonda), Nick Pugliese (Charley), Rainbow Wedell (Claire Zomer), Josh Zuckerman (Mr. Martin) e Milo Manheim (Wally Clark).
Tra i nuovi ingressi di questa stagione ci saranno diverse guest star ricorrenti: Jess Gabor (Shameless, Confessional) nel ruolo di Janet Hamilton, Zack Calderon (The Wilds, Afterparty) in quello di Diego Herrera, Miles Elliot (Cooties, The Amazing Spider-Man) nel ruolo di Yuri e Ci Hang Ma (Presto! School of Magic, Departure) in quello di Quinn. Anche Maria Dizzia, che interpreta la mamma di Maddie, Sandra Nears, tornerà insieme a Patrick Gilmore nel ruolo del signor Anderson e Ian Tracey in quello dello sceriffo Baxter.
Prodotta da Awesomeness Studios, SCHOOL SPIRITS è stata creata da Nate Trinrud e Megan Trinrud, che sono anche produttori esecutivi della serie. Oliver Goldstick (Pretty Little Liars, Bridgerton) è showrunner e produttore esecutivo; anche Thomas Higgins (Tredici) è produttore esecutivo, mentre List è produttore della serie. La produzione di SCHOOL SPIRITS è supervisionata da Shauna Phelan, responsabile di Nickelodeon e Awesomeness Live-Action, insieme ai dirigenti di Awesomeness Studios Brin Lukens e Austin Bedell.
Paramount+ ha confermato SCHOOL SPIRITS anche per una terza sorprendente stagione.
SMILE 2
Disponibile dal 14 aprile – Sequel di Smile (2022), la nuova pellicola horror (qui la nostra recensione), diretta sempre dal regista Parker Finn e prodotta da Paramount Pictures, racconta quanto accaduto dopo il primo capitolo. Joel (Kyle Gallner) che ha subito il contagio del demone, si ritrova costretto a esporre qualcun altro a un trauma violento affinché lo spirito si trasferisca in un nuovo corpo.
La catena di orrori si propagherà fino ad arrivare a Skye Riley, interpretata da Naomi Scott: una celebre pop star che, proprio quando sta per partire per la sua tournée, si ritrova vittima di una serie di eventi sempre più inquietanti. A Kyle Gallner (Joel), unico membro del cast originale, si sono aggiunti Naomi Scott nei panni di Skye, Rosemarie DeWitt che interpreta Elizabeth Riley, madre e manager di Skye e Miles Gutierrez-Riley, nel ruolo di Josh, assistente della pop star.

PAW PATROL
Disponibile dal 25 aprile – Arrivano sei nuovi episodi dell’undicesima stagione di PAW Patrol e lo special PAW Patrol: Big Truck Pups, dove Ryder, i cuccioli e il loro nuovo amico Al sono pronti per i salvataggi a bordo dei loro nuovissimi Big Truck. PAW Patrol, tra le serie di maggior successo della televisione per ragazzi a livello globale, segue le avventure di un ragazzo esperto di tecnologia di nome Ryder e della sua squadra di cuccioli pronti a salvare la situazione.
Ogni volta che c’è un problema, i cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Rocky e Skye sono pronti all’azione. Uniti dall’obiettivo di fare squadra nel garantire la sicurezza di Adventure Bay, nessun compito è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo. Disponibile anche su Nickelodeon (canale 605 di Sky) PAW Patrol è trasmessa in oltre 160 Paesi e in 30 lingue ed è costantemente al primo posto tra le serie prescolari e per bambini dai 6 agli 11 anni.

INFINE, NUOVI ANNUNCI DA PARAMOUNT:
Paramount+ ha annunciato nuovi ingressi nel cast della terza attesissima stagione della serie originale TULSA KING, interpretata da Sylvester Stallone. Arrivano nel cast Robert Patrick (1923) e Beau Knapp (Seal Team), come series regular. Robert Patrick interpreterà Jeremiah Dunmire, un uomo potente, deciso e molto ricco, nel business degli alcolici; mentre Beau Knapp sarà Cole Dunmire: figlio di Jeremiah (Patrick) è un ragazzo di campagna con un fondo fiduciario e la follia negli occhi.
Anche Bella Heathcote (Frammenti di lei) e James Russo (Horizon) si aggiungono a questa terza stagione, rispettivamente come series regular e recurring. Bella Heathcote entra nel cast nel ruolo di Cleo Montague, che, nata e cresciuta a Tulsa, è figlia del proprietario di una distilleria; James Russo vestirà invece i panni di “Quiet Ray Renzetti”, uno dei boss della mafia di New York, un uomo calmo e misurato.
Infine, tra i nuovi protagonisti con ruoli ricorrenti, anche Chris Caldovino (I Soprano), McKenna Quigley Harrington (Susie Searches) e Mike “Cash Flo” Walden. Chris Caldovino interpreterà Goodie, capo e consigliere di lunga data della famiglia Invernizzi che si è unito a Dwight a Tulsa come parte della sua banda; McKenna Quigley Harrington nel ruolo di Grace, sarà una soldatessa della banda di Dwight nota per le sue abilità con la pistola e come “concierge” della cannabis; Mike “Cash Flo” Walden sarà invece Bigfoot, un membro della banda di Dwight dal carattere affascinante e minaccioso, che usa la sua grande stazza per garantirne la sicurezza.
TULSA KING è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios; i produttori esecutivi sono Taylor Sheridan, Sylvester Stallone, Dave Erickson, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Braden Aftergood, Jim McKay, Sheri Elwood, Ildy Modrovich e Keith Cox. Erickson è anche showrunner. La prima e la seconda stagione di Tulsa King sono disponibili in esclusiva su Paramount+.

Domenica 6 aprile arriva l’imperdibile finale di stagione di 1923, la serie drammatica originale del candidato all’Oscar Taylor Sheridan, interpretata dal candidato all’Oscar Harrison Ford e dalla vincitrice dell’Oscar Helen Mirren. Nella seconda stagione, un inverno crudele porta nuove sfide e questioni in sospeso a Jacob (Ford) e Cara (Mirren) nel ranch Dutton. Con condizioni difficili e avversari che minacciano di porre fine all’eredità dei Dutton, Spencer (Sklenar) intraprende un arduo viaggio verso casa, correndo contro il tempo per salvare la sua famiglia nel Montana.
Nel frattempo, Alexandra (Schlaepfer) intraprende il suo straziante viaggio transatlantico per ritrovare Spencer e recuperare il loro amore. Oltre a Ford e Mirren, 1923 è interpretata da Brandon Sklenar, Julia Schlaepfer, Jerome Flynn, Darren Mann, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Michelle Randolph, Sebastian Roché, Timothy Dalton e Jennifer Carpenter. Disponibile su Paramount+ anche la prima stagione.

Finale di stagione anche per YELLOWJACKETS, venerdì 11 aprile. La serie originale di SHOWTIME, giunta alla sua terza stagione, nominata agli Emmy e creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, racconta di una squadra di giocatrici di calcio liceali di grande talento, sopravvissute a un incidente aereo nelle regioni remote del nord America: da squadra fiorente a clan selvaggio, segue le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo.
Nella terza stagione, le Yellowjackets si trovano di fronte a una fragile vittoria: il brutale inverno che le aveva quasi uccise è alle spalle, ma le tensioni all’interno della squadra mettono a rischio le loro possibilità di essere salvate. Nel presente, iniziano a venire a galla segreti del loro passato. Mentre le donne lottano per evitare che le loro vite si disfino, devono affrontare una domanda agghiacciante: chi sono veramente e quali oscure verità nascondono alle altre e a sé stesse?
YELLOWJACKETS è interpretato dalla candidata agli Emmy e vincitrice del Critics Choice Award Melanie Lynskey, dalla candidata agli Emmy Christina Ricci, da Tawny Cypress, dalla candidata agli Emmy Lauren Ambrose, da Sophie Nélisse, Jasmin Savoy, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole, Kevin Alves, Sarah Desjardins, e Simone Kessell, con il ritorno di Elijah Wood in un ruolo ricorrente. L’attrice due volte premio Oscar® Hilary Swank è la guest star di questa stagione e si unisce al cast all-star, insieme a Joel McHale. Su Paramount+, disponibili anche le prime due stagioni.
Ad aprile il pubblico di Paramount+ scoprirà anche come si lasceranno nella villa i ragazzi della seconda stagione di ITALIA SHORE, la versione italiana del popolare show di MTV, prodotta da Fremantle. L’appuntamento con il finale di stagione è per martedì 22 aprile. Anche nell’ultimo scoppiettante episodio, il cast dallo stile di vita fuori dagli schemi, saprà rendere effervescenti le dinamiche della villa e concluderanno la loro seconda vacanza indimenticabile.
Nel corso degli anni, il fenomeno globale del franchise “Shore” di MTV ha conquistato il pubblico con oltre quindici spin-off e sequel in tutto il mondo, tra cui “Jersey Shore Family Vacation” e “All Star Shore” negli Stati Uniti, “Geordie Shore” nel Regno Unito, “Gandía Shore” in Spagna, “Warsaw Shore” in Polonia, “Acapulco Shore” in Messico e “Super Shore”.
Infine, prosegue poi HAPPY FACE: con Annaleigh Ashford, Dennis Quaid, James Wolk, Tamera Tomakili, Khiyla Aynne e Benjamin Mackey, la serie è ispirata alla storia vera di Melissa G. Moore che a 15 anni, scopre che il suo amato padre era il prolifico serial killer noto come Happy Face.