Paramount+, le uscite di giugno: Mayor of Kingstown, South Park: La fine dell’obesità e Franchie Shore

Mayor of Kingstown - Jeremy Renner
Mayor of Kingstown - Jeremy Renner

Paramount+, tra le uscite di giugno 2024 ci sono Mayor of Kingstown con Jeremy Renner, l’evento esclusivo South Park: La fine dell’obesità, Franchie Shore e la seconda stagione di Transformers: Earthspark

Tra le uscite in arrivo su Paramount+ (qui il sito internet ufficiale) nel mese di giugno 2024 ci sono Mayor of Kingstown con Jeremy Renner, l’evento esclusivo South Park: La fine dell’obesità, Franchie Shore e la seconda stagione di Transformers: Earthspark che presenta una nuova generazione di robot Transformers – i primi a nascere sulla Terra. A seguire tutti i titoli:

MAYOR OF KINGSTOWN S3

Disponibile dal 3 giugno – Interpretata dal candidato all’Oscar Jeremy Renner, MAYOR OF KINGSTOWN è co-creata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan e da Hugh Dillon ed è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions in esclusiva per Paramount+. Nella terza stagione, una serie di esplosioni scuote Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa si insedia in città e una guerra di droga infuria dentro e fuori le mura della prigione.

Mike McLusky (Renner) è sotto pressione per porre fine alla guerra, ma le cose si complicano quando un volto del suo passato da carcerato minaccia di compromettere i tentativi del sindaco di mantenere la pace tra tutte le fazioni. Oltre a Renner, MAYOR OF KINGSTOWN è interpretato da un cast d’eccezione, che comprende Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach.

I produttori esecutivi della serie sono Taylor Sheridan, Hugh Dillon, Jeremy Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson, Regina Corrado e Keith Cox. MAYOR OF KINGSTOWN fa parte della vasta library di contenuti di Sheridan su Paramount+, che comprende 1923, 1883, TULSA KING, LAWMEN: BASS REEVES, SPECIAL OPS: LIONESS e la serie LANDMAN, attualmente in produzione e interpretata da Billy Bob Thornton. La prima e la seconda stagione sono disponibili in esclusiva su Paramount+.

TRANSFORMERS: EARTHSPARK S2

Disponibile dall’8 giugno – TRANSFORMERS: EARTHSPARK presenta una nuova generazione di robot Transformers – i primi a nascere sulla Terra – che, insieme agli umani che li accolgono e si prendono cura di loro, ridefiniranno il significato di famiglia. Nella seconda stagione, l’Emberstone si è frantumato ed è una corsa contro i Decepticon per trovare tutti i pezzi. Un potere illimitato sarà a portata di mano di chiunque detenga l’artefatto…

In mezzo al caos, Robby incontra una persona speciale, Mo scopre un antico segreto a Witwicky e i Terran salgono di livello. Insieme, la famiglia Malto e gli Autobot vedono fino a che punto devono spingersi per difendere tutto ciò che amano. Nel cast in questa stagione si aggiugono le guest star “Weird Al” Yankovic nel ruolo di Cosmos, Zelda Williams nel ruolo di Spitfire, il bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea nel ruolo di Aftermath e Richard Ayoade nel ruolo di Fairmaestro.

Tra i protagonisti, Sydney Mikayla nel ruolo di Robby Malto, Zion Broadnax nel ruolo di Mo Malto, Benni Latham nel ruolo di Dot Malto, Jon Jon Briones nel ruolo di Alex Malto, Kathreen Khavari nel ruolo di Twitch, Zeno Robinson nel ruolo di Thrash, Danny Pudi nel ruolo di Bumblebee, Alan Tudyk nel ruolo di Optimus Prime, Rory McCann nel ruolo di Megatron, Cissy Jones nel ruolo di Elita-1, Diedrich Bader nel ruolo di Mandroid, Cyrus Arnold nel ruolo di Jawbreaker, Z Infante nel ruolo di Nightshade e Stephanie Lemelin nel ruolo di Hashtag.

TRANSFORMERS: EARTHSPARK è creata e prodotta da Dale Malinowski e prodotta da Ant Ward. La serie è sviluppata per la televisione da Claudia Spinelli, Senior Vice President di Big Kids Animation, Nickelodeon. La produzione è supervisionata da Kari Rosenberg per Hasbro Entertainment e da Leslie Wishnevski per Nickelodeon. 

SOUTH PARK: LA FINE DELL’OBESITÀ

Disponibile dal 25 maggio – Nel nuovo evento esclusivo SOUTH PARK: LA FINE DELL’OBESITÀ, l’avvento di nuovi farmaci per la perdita di peso ha un impatto enorme su tutti gli abitanti di South Park. Quando a Cartman viene negato l’accesso al farmaco che cambia la vita, i ragazzi entrano in azione.

I co-creatori della serie animata di successo Trey Parker e Matt Stone sono produttori esecutivi, insieme a Anne Garefino e Frank C. Agnone II. Eric Stough, Adrien Beard, Bruce Howell e Vernon Chatman sono i produttori. Christopher Brion è il direttore creativo dei South Park Digital Studios.

South Park - La fine dell'obesità
South Park – La fine dell’obesità

FRENCHIE SHORE S1

Disponibile dal 1° giugno Nella prima stagione di FRENCHIE SHORE i dieci più grandi festaioli di Francia, scelti per la loro stravaganza, il loro temperamento e il loro stile di vita eccentrico, trascorreranno una vacanza memorabile in una lussuosa villa a Cap d’Agde, dove tutto può accadere. Un fenomeno di portata globale con dieci anni di grandi successi in tutto il mondo, tra cui: “Italia Shore”, “Jersey Shore Family Vacation” e “All Star Shore” negli Stati Uniti, “Geordie Shore” nel Regno Unito, “Gandia Shore” in Spagna, “Warsaw Shore” in Polonia, “Acapulco Shore” in Messico e “Super Shore”.

GERMANY SHORE S1-S3

Disponibile dal 15 giugno – Nelle prime tre stagioni di GERMANY SHORE un gruppo di giovani e stravaganti festaioli si reca in Sud Europa per trascorrere 2 settimane di puro divertimento. La prima stagione, disponibile dal 15 giugno, sarà seguita dalla seconda stagione il 22 giugno e dalla terza il 29 giugno.

Altre novità

A giugno su paramount+ anche i nuovi contenuti musicali dal brand MTV, tra cui: LASCIATE CANTARE IL CANARINO, il documentario che racconta la fulminea ascesa alla celebrità della cantante Cyndy Lauper e il suo profondo impatto su intere generazioni attraverso la sua musica, dal 5 giugno. Dal 12 giugno, inoltre, il documentario HOW MUSIC GOT FREE, che racconta i primi tempi del file-sharing illegale online, dando vita a una rivoluzione globale della pirateria digitale che ha cambiato per sempre l’industria musicale.

E INFINE, NUOVI ANNUNCI SU PARAMOUNT+: Nel cast ufficiale della seconda stagione di LIONESS, che debutterà prossimamente sul servizio, si aggiungerà Genesis Rodriguez (The Umbrella Academy), nel ruolo del Capitano Josephina Carrillo, soldatessa devota dalla forte personalità e abile pilota di elicotteri.

Il cast stellare della seconda stagione comprende anche la protagonista e produttrice esecutiva Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, il candidato all’Emmy Michael Kelly, il vincitore dell’Oscar e neoeletto series regular Morgan Freeman, il vincitore dell’Oscar e produttrice esecutiva Nicole Kidman, Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier.

Paramount+ ha anche annunciato che, il Premio Oscar Holly Hunter sarà la protagonista della prossima serie originale STAR TREK: STARFLEET ACADEMY nel ruolo del capitano e del cancelliere della Starfleet Academy. La serie seguirà le avventure di una nuova classe di cadetti della Flotta Stellare che diventano adulti in uno dei luoghi più leggendari della galassia. Prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, la serie inizierà la produzione nel corso dell’estate.

Inoltre, Paramount ha annunciato ufficialmente l’avvio della produzione dell’attesissima terza stagione di YELLOWJACKETS, in arrivo prossimamente sul servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome