Parte stasera su Rai1 l’edizione 2020-21 di Porta a porta con Bruno Vespa, in onda in seconda serata martedì, mercoledì e giovedì
Riparte martedì 8 settembre alle 23.20 Porta a Porta, lo storico programma di Bruno Vespa, giunto alla sua 26ª edizione. Tre le puntate settimanali (martedì, mercoledì, giovedì) dedicate alla politica, alla cronaca e al costume.
Presente da un quarto di secolo su tutti i grandi eventi nazionali e internazionali, Porta a Porta è nata il 22 gennaio 1996 con due edizioni, 1996 e 1996-97, e in questi 25 anni ha conquistato la leadership per la puntualità e la tempestività nell’offrire al pubblico un’informazione completa, come pure per la capacità di avere ospiti i leader della politica e i personaggi che hanno segnato cronaca e costume.
La nuova stagione di Porta a Porta partirà con una particolare attenzione agli sviluppi del Covid-19 e alle prossime elezioni regionali. Tra i temi naturalmente la crisi economica, i provvedimenti del governo e le decisioni dell’Europa saranno approfondite con inchieste e interviste.
Nel primo appuntamento della nuova stagione, in onda martedì 8 settembre alle 23.20, la ministra dell’istruzione Lucia Azzolina sarà ospite di Porta a Porta intervistata da Bruno Vespa. Nella seconda parte si parlerà di Covid e di vaccino con il ministro dell’università e della ricerca Gaetano Manfredi, con l’amministratore delegato di Astra Zeneca Lorenzo Wiltum, con l’amministratore delegato di IBM Piero Di Lorenzo e con il prof. Massimo Galli.