Premio Fabrizio De Andrè all’ultimo atto,targa ad Enzo Avitabile

Enzo Avitabile

Sabato 6 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma si terrà la finale del Premio Fabrizio De Andrè. 12 i finalisti della sezione musica, la targa Faber va ad Enzo Avitabile mentre nei prossimi giorni saranno annunciati i due vincitori della sezione Poesia e Pittura.

La XVII^ edizione del Premio Fabrizio De André giunge all’ultimo atto. Le finali delle categorie Musica, Poesia e Pittura si terranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Petrassi il prossimo 6 aprile.

Questi i nomi dei 12 finalisti della sezione musica selezionati dalla direzione artistica:

APICE, DIEGO CARÈ, FABIO VARRIALE, FRANCESCO GUARINO, FRANZ, GIOVI, GIULIA PRATELLI, GIULIA VENTISETTE, KABO, LEVIA, LUCIANO NARDOZZA E ORGANICO RIDOTTO.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i due vincitori della sezione Poesia e Pittura, oltre alla Targa Quelli che cantano Fabrizio (già Premio per la reinterpretazione dell’opera di Fabrizio). Al compositore e cantautore napoletano Enzo Avitabile sarà conferita la Targa Faber (già Premio alla carriera).

L’evento è patrocinato dalla Fondazione Fabrizio De André, il Premio è realizzato grazie al contributo di Dori Ghezzi (Presidente della Giuria) e di Luisa Melis (direzione artistica), ed organizzato da iCompany. Il costo del biglietto è di 12€.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome