Summer Tour 2022, Prime Video porta in vacanza le sue serie tv, gli show e i film più amati dal pubblico nelle tappe di Vieste, Monopoli e Maratea: il programma completo
Prime Video è in vacanza e accompagna il suo pubblico al mare con il Prime Video Summer Tour 2022, un progetto tutto nuovo che ha il sapore fresco dell’estate. Dopo la prima tappa di Vieste, l’esclusivo airstream sta viaggiando attraverso l’Italia del Sud portando alcuni estratti delle sue serie, show e film più amati, scelti dall’ampissima offerta inclusa con Prime Video, in altre due mete turistiche d’eccezione: Monopoli (BA) e Maratea (PZ).
In ogni tappa, questo salotto mobile sotto le stelle da il benvenuto, tra comodi pouf e poltrone che decorano il green carpet, ai tanti spettatori che vogliono vivere un’esperienza unica ed immergersi grazie al tecnologico led wall in uno spettacolo d’intrattenimento inedito e per tutti i gusti.
In questa veste nuova e itinerante Prime Video ha scelto di raggiungere il pubblico in vacanza con un programma che, dal pomeriggio alla tarda serata, ospita tanti titoli. Negli intervalli fra le proiezioni spazio all’animazione e ai Quiz Game tematici per grandi e piccoli, per regalare a tutti attimi di divertimento e svago.
I titoli in programma durante il Prime Video Summer Tour sono solo alcuni fra le migliaia di film, show e serie presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, The Ferragnez – La serie, All or Nothing: Juventus, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 1 e Stagione 2, e LOL: Chi ride è fuori Stagione 1 e Stagione 2; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.