Fa tappa a Piacenza il Yoga Radio Bruno Estate 2024 con una ricca line up, da Angelina Mango ad Achille Lauro
Una vera hall of fame della musica italiana, e non solo. Conto alla rovescia per Yoga Radio Bruno Estate a Piacenza, martedì 9 luglio in Piazza Cavalli, insieme ad Angelica Mango, Achille Lauro, Noemi, Mr. Rain, Bigmama, Alessandra Amoroso, The Kolors, Piero Pelù, Francesco Gabbani, Rose Villain, Michele Bravi, Berna, Mida, Holden e, special guest dal Regno Unito, Sophie And The Giants. Cast stellare per una serata rigorosamente a ingresso libero.
A presentare la serata ci pensano Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli. Il grande spettacolo di Yoga Radio Bruno Estate può essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del Digitale Terrestre) e tramite l’app Radio Bruno. Inoltre come lo scorso anno e, grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda in differita su La5 nel mese di agosto.
Yoga Radio Bruno Estate 2024 è organizzato da Radio Bruno e Yoga, con il sostegno di Fonzies, Virgo Cosmetics ,King Attitude, Prime Video, Mortadella Favola, Iren, BPER Banca, Riunite, Comet&Motorola, Grissin Bon, GM termosanitari, Tigotà, Milkshake parrucchieri, Autostar, Visit Romagna. L’evento di Piazza Cavalli è in collaborazione con il Comune di Piacenza.
“Una Piazza Cavalli come l’anno scorso in occasione di Radio Bruno Estate non l’avevamo mai vista, ed è stato fantastico – commenta la sindaca di Piacenza Katia Tarasconi – E quest’anno non possiamo che essere orgogliosi ed entusiasti di poter essere di nuovo partner di Radio Bruno in un evento straordinario che porterà nella nostra città, ancora in Piazza Cavalli, i più grandi artisti del momento nel panorama musicale nazionale e internazionale. C’è un gran lavoro alle spalle di eventi come questo e dei tanti che stiamo promuovendo in questo periodo, un lavoro delicato che esige l’impegno e la professionalità di tanti, ma l’idea di ospitare a Piacenza uno show straordinario e gratuito per tutti come Yoga Radio Bruno Estate, ci rende davvero orgogliosi“.
Grande soddisfazione anche per Simone Fornasari, assessore al Commercio e al Marketing territoriale del Comune di Piacenza: “Aver portato Radio Bruno Estate a Piacenza lo scorso anno in Piazza Cavalli sembrava una cosa irripetibile – dice – Invece eccoci di nuovo qui». «Ospitare un evento del genere per la seconda volta nella nostra piazza più rappresentativa – prosegue Fornasari – significa tanto per la nostra Amministrazione che con l’incredibile lavoro degli Uffici comunali dimostra di poter collaborare a livelli sempre più alti con realtà importanti come Radio Bruno, ma penso anche al Tour de France di lunedì scorso e alla sua eccezionale macchina organizzativa.
Ma significa tanto anche e soprattutto per Piacenza e i piacentini: il tour di Radio Bruno Estate, con le sue star e i suoi splendidi presentatori, è un’occasione unica di promozione del nostro territorio oltre che l’occasione per migliaia di persone di godersi le performance di musicisti straordinari, dal vivo e gratis!“. Tutte le informazioni su accesso alla piazza, limitazioni al traffico e sicurezza sono disponibili sui siti del Comune di Piacenza (www.comune.piacenza.it) e di Radio Bruno (www.radiobruno.it).