Ecco il video integrale della presentazione a stampa e fan di Zero il folle, il nuovo disco di Renato Zero. 50 minuti a ruota libera parlando del disco e dei suoi contenuti (e non solo)
Questa mattina all’Auditorium Parco della Musica ha avuto luogo la presentazione in grande stile di Zero il folle, il nuovo album di Renato Zero in uscita venerdì 4 ottobre sia in formato CD ecolbook (clicca qui per ordinarlo su Amazon al prezzo minimo garantito) sia in formato doppio LP (clicca qui per ordinarlo su Amazon al prezzo minimo garantito), e con ben quattro differenti cover. Per l’occasione la Sala Petrassi è stata aperta non solo alla stampa, ma anche ai sorcini accorsi a festeggiare il 69° compleanno di Renato.

Dopo l’ascolto collettivo del nuovo disco, Zero ha fatto la sua comparsa sul palco per rispondere alle domande dei giornalisti, raccontando di sé e del nuovo disco, dei suoi collaboratori, delle buche di Roma, dei vari argomenti affrontati nell’album, dalle nuove tecnologie alla morte, dalla crisi delle nascite al rapporto con Dio, dall’attuale esistenza di tanti maschi ma di pochi uomini, dalla fuga di cervelli all’aborto, non lesinando anche battute su Matteo Salvini, su Chiara Ferragni e su Virginia Raggi. 52 minuti a ruota libera, con il tutto concluso dall’immancabile torta di compleanno.
Ecco il video integrale dell’incontro di oggi (l’inizio effettivo è circa al 45° minuto).
- Per restare sempre aggiornati sulle news riguardanti Renato Zero (qui gli articoli), non dimenticate il vostro like/mi piace alla pagina Facebook di Spettacolo.eu, e se volete potete iscrivervi al gruppo Facebook dedicato a Renato Zero – Zerosettanta.