Renato Zero aderisce alla campagna #WeAreItaly e registra un video speciale di Amico con finale da brividi
Dopo Andrea Bocelli, Tiziano Ferro ed altri illustri colleghi, anche Renato Zero aderisce alla campagna #WeAreItaly e regala ai suoi fan uno speciale video del suo celebre brano Amico, realizzato direttamente nel suo studio di registrazione personale, con lo slogan finale «Ce la faremo!» da brividi. Una vera iniezione d’amore per tutte le persone che lottano quotidianamente contro il Coronavirus o che sono costrette a restare in casa, che fa seguito ai pensieri quotidiani che Renato Zero ha pubblicato sui suoi profili social nelle ultime due settimane.
Con la campagna web #WeAreItaly, lanciata dal Ministero degli Affari Esteri, è possibile accedere a contenuti online proposti da musei e parchi archeologici, biblioteche e archivi, festival e teatri, mondo del cinema e spettacoli live, tv, radio ed editoria. Sull’apposita pagina del sito del ministero ma anche su Youtube c’è l’intera raccolta dei video dei musicisti che hanno aderito, da Andrea Bocelli a Tiziano Ferro, da Nek a Nina Zilli, da Nicola Piovani a Uto Ughi.

- Per restare sempre aggiornati sulle news riguardanti Renato Zero (qui gli articoli), non dimenticate il vostro like/mi piace alla pagina Facebook di Spettacolo.eu, e se volete potete iscrivervi al gruppo Facebook dedicato a Renato Zero – Zerosettanta.
Favoloso come sempre, tocca il ❤️
Ciao Renato avevo i biglietti per lo spettacolo a Milano il12 Gennaio purtroppo ero influenzata e non ho potuto assistervi però rimani sempre il più grande baci????
Mitico Renato ciao t.v.b
Come al solito entri nei ❤?
Il tuo carisma rabrividisce la pelle
Sei inimitabile, sei il mio sogno più bello.
Cantare con te sarebbe l’apoteosi della mia esistenza.
Un caro abbraccio.
Ciao…
grande grande grande il nostro renato
Caro il Nostro Stupendo Renato
Anche se non ci conosciamo di persona,tu Sei, Sarai e Resterai il più figo Amico….
E resisterai… Eccome se resisterai…
Per Noi Dolce Renato….
ETERNAMENTE
RENATO❤