Renato Zero sbarca su Canale 5 per due serate evento con il meglio del suo Zerosettanta dal Circo Massimo: nel primo appuntamento ospiti Jovanotti, J-Ax, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Giorgio Panariello ed altri
Zerosettanta (070) è una grande festa, per celebrare, a due anni di distanza, il 70° compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero. Mercoledì 26 ottobre e 2 novembre in prima serata e in esclusiva su Canale 5 le due serate evento, piene di emozioni come gli incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore al Circo Massimo di Roma.
Quello in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti. Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti (Danilo Madonia, Lele Melotti, Rosario Jermano, Giorgio Cocilovo, Bruno Giordana, Fabrizio “Bicio” Leo, Lorenzo Poli), 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino. La regia è di Roberto Cenci.
A raccontare il suo immenso successo, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali. Nel primo appuntamento: Stefano Bollani, Alex Britti, J-Ax, Jovanotti, Marco Masini, Paola Minaccioni, Fabrizio Moro, Morgan, Giorgio Panariello, Francesco Renga e Ron.
- Per restare sempre aggiornati sulle news riguardanti Renato Zero (qui gli articoli), non dimenticate di cliccare su Mi piace nella pagina Facebook di Spettacolo.eu e su Segui nel profilo Instagram di Spettacolo.eu, e se volete potete iscrivervi al gruppo Facebook dedicato a Renato Zero – Zerosettanta.